la 6.0.4.8 è già l'ultima versione, io uso la cwm 6.0.4.7 e mi installa correttamente la cm11..
comunque la M8 te la sconsiglio era piena di bug, scarica la nightly di stanotte e prova con quella![]()
Salve a tutti, vorrei un consiglio.
Ho notato che molti montano il kernel Boeffla.
La rom con questo kernel va meglio?
secondo me anche il kernel della cyano non è male, ma con il boeffla puoi settare molti parametri e regolare anche molte altre funzioni che se no non potresti modificare..
la durata della batteria è generalmente migliore a seconda di come lo regoli, e il cell diventa più fluido
massipoz (07-08-14)
ragazzi della m9 che mi dite della qualità audio?
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
ROM: Cyanogenmod 13
Ma come va la M9? è veramente stabile o è come la M8 INstabile^?
A me va praticamente tutto bene anche se sto riscontrando un bug fastidioso con tutte le versioni al quanto raro sembra :/ tutti i video che apro provenienti da internet mobile sono blackscreen e sento solo l'audio (sia con il video player di default sia con mx,vlc e tutti gli altri)
Fare un wipe e reinstallare tutto potrebbe fixare?
Ultima modifica di h0use; 07-08-14 alle 13:59
Ho installato sul mio S3 I9300 l'ultima versione CyanogenMod 11-20140804-NIGHTLY-i9300 con Android 4.4.4 con ROM ClockworkMod 6.0.4.6
riscontro:
_crash fotocamera/videocamera e necessario riavvio per poterci riaccedere
_ pessima qualità audio e con sibilo di sottofondo durante registrazione audio/video
Altri hanno riscontrato questo problema?
Che fare? Suggerimenti?
Grazie,
ciao, la nightly installata non è l'ultima, l'ultima è quella di oggi.
io problemi con la fotocamera non ne ho, posso consigliarti di reinstallare eseguendo questi passi:
-wipe data
-wipe cache
-wipe dalvik
-format /system
-installa cm11
-installa le ultime gapp Banks o le minimal o le standard come preferisci
-wipe data
-wipe cache
-riavvia
la prima volta che apri la fotocamera potrebbe crashare ancora ma dalla seconda volta andrà bene..almeno a me ha fatto così e uso la CM da mesi
per l'audio effettivamente non è di grande qualità..è un bug noto
ciao, la nightly installata non è l'ultima, l'ultima è quella di oggi.
io problemi con la fotocamera non ne ho, posso consigliarti di reinstallare eseguendo questi passi:
-wipe data
-wipe cache
-wipe dalvik
-format /system
-installa cm11c
-installa le ultime gapp Banks o le minimal o le standard come preferisci
-wipe data
-wipe cache
-riavvia
la prima volta che apri la fotocamera potrebbe crashare ancora ma dalla seconda volta andrà bene..almeno a me ha fatto così e uso la CM da mesi
per l'audio effettivamente non è di grande qualità..è un bug noto[/QUOTE]
Grazie per la risposta.
Al momento sembra che ho trovato un modo indolore per risolvere questo problema, ho installato Restart Camera e dato i permessi robot, poi ho installato Camera (CMFix) forma CyanogenMod e pare che ora vada tutto bene.
Però farò nuovamente i passaggi che mi hai suggerito e scarico l'ultimo aggiornamento.
Ps: quale app migliore per salvare le app senza ogni volta reinstallare tutte?
Grazie
Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel
Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11