CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 710 di 1205 primaprima ... 210610660700708709710711712720760810 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,091 a 7,100 su 12043
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    niente crash della SystemUI
    Infatti sulla SNAPSHOT M9 ho notato qualche volta il crash della SystemUI.Ne approfitto per chiedere:cos'è la SystemUI?Grazie anticipatamente!!!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joecrispo7 Visualizza il messaggio
    Cerco di chiarire uno dei grandi misteri della CM:
    allora dato che sono uscite tante versione del telefono, alcuni samsung galaxy s3 hanno un sensore fotografico Sony, altri uno Samsung (è migliore il Sony).
    E' per questo che ad alcuni la fotocamera va e ad altri no.
    Il fatto è che samsung non rilascia i driver e quindi gli sviluppatori della CM li devono creare da capo e non è un lavoro facile.
    Ho sempre avuto problemi di fotocamera, fortunatamente con la M9 si sono risolti i problemi della fotocamera (per ora) e anche l'audio (prima in standby l'audio ogni tanto veniva meno per un microsecondo, ma era fastidioso). ORa è perfetto, fluidity che supera qualsiasi iphone.
    Come si fà a scoprire se un S3 ha un sensore fotografico Sony o Samsung?Grazie anticipatamente!!!

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Infatti sulla SNAPSHOT M9 ho notato qualche volta il crash della SystemUI.Ne approfitto per chiedere:cos'è la SystemUI?Grazie anticipatamente!!!
    La systemUI.apk è quella applicazione del sistema Android che gestisce le icone, la status bar, il menù a tendina delle notifiche ecc... Può capitare che vada in crash se si usa un tema che non si sposa perfettamente, sulle ultime nightly se non si usano temi non ci sono più crash

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Come si fà a scoprire se un S3 ha un sensore fotografico Sony o Samsung?Grazie anticipatamente!!!
    Nella sezione generale S3 c'era un thread che spiegava la cosa. Comunque c'era da inserire nel dialer un codice del tipo *#xxxxxxxx# che apre un menù dove si può capire. Purtroppo funziona solo con firmware originale, non sulla cyano
    Edit:vedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=349400
    Ultima modifica di ivano949; 10-08-14 alle 13:47
    FIRMA

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

AndreaHH90 (10-08-14),ettore88 (10-08-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi hi cercato in giro ma non ho trovato soluzione per quanto riguarda il multi windows potete gentilmente aiutarmi a riguardo..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3

Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

Il segreto per migliorare l'audio è mantenere i bassi al minimo.. Con DSP manager ho settato una configurazione manuale abbassando il livello dei bassi e adesso la musica non sgrana più e si sente perfetto!
    Comunque ne approfitto nel dire che la nightly di ieri è perfetta, foto e video funzionano e tutta la ROM in generale va benissimo, ho solo un crash del system.UI quando cambio tema ma niente di che
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra

LENOVO ZUK Z1

ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eletricman1977 Visualizza il messaggio
    Ragazzi hi cercato in giro ma non ho trovato soluzione per quanto riguarda il multi windows potete gentilmente aiutarmi a riguardo..

Inviato dal mio GT-I9300
    Il multiwindow non è presente nella rom.

Usa xposed e un modulo tipo xhalo floating window
    FIRMA

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

è possibile installare la cyano su galaxy s advance??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi nessuno sa aiutarmi? Come avete visto Samsung app e' diventato Galaxy apps e a me con cyanogen 11 m8 mi fa si scaricare le app ma non me le fa installare come avete risolto?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Purtroppo funziona solo con firmware originale, non sulla cyano
    Edit:vedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=349400
    Molte grazie!!!Per chi ha una custom rom,vi è un modo per risalire alla qualità delle foto realizzate con la fotocamera?Ovviamente è solo curiosità.Grazie ancora.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Io uso Stellio, Boeffla, DSP Manager e Alsamixer e l'audio è perfetto. Non salta mai e la qualità è ottima.
    Stellio è il player, Boeffla è configurato in modo da aumentare il volume e migliorare l'equalizzazione, DSP Maganer è preinstallato con Cyano e personalmente lo tengo disattivato, così come AlsaMixer. In sostanza è sufficiente impostare un solo equalizzatore (o quello del Boeffla o quello interno al player) e vedrai che l'audio sarà ottimo.
    Confermo che il kernel boeffla è un kernel ottimo soprattutto per quanto riguarda l'audio, bisogna stare attenti a non alzare troppo il volume perchè al massimo inizia a gracchiare, per il resto è fenomenale. Inoltre consiglio anche di provare la modalità power saving nei settaggi preimpostati: abbassa le prestazioni, facendo underclock del processore e undervolt: a me non rallenta il telefono, quasi non si avverte il calo di fluidità, e la batteria dura anche 1-2 ore di schermo in più.
    Attenzione al fatto che potrebbero capitare riavvi spontanei: personalmente non credo sia dovuto ai settaggi, dato che sono preimpostati e quindi sono già stati "testati"; piuttosto credo che sia dovuto al fatto che utilizzavo una nightly AOKP non perfettamente stabile.

Ora faccio io una domanda:
    Su AOKP (che è stata stabile, a parte fotocamera e audio, per un paio di mesi, poi ha iniziato a crashare un pò), ho trovato un'impostazione molto utile per quanto riguarda la lockscreen. Si tratta delle notifiche in lockscreen, con risveglio del dispositivo appena arriva una qualsiasi notifica. è comodo e funzionava molto bene, cyano sembra non volerlo implementare... c'è modo per ovviare a questa mancanza? Xposed? App?

Pagina 710 di 1205 primaprima ... 210610660700708709710711712720760810 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio