Più o meno anche io. La Google Camera però mi piace sia per la possibilità dei 16:9 sia x quegli effetti particolari tipo Sfocatura e Photosphere (anche se alla fine si utilizzano poco)
Più o meno anche io. La Google Camera però mi piace sia per la possibilità dei 16:9 sia x quegli effetti particolari tipo Sfocatura e Photosphere (anche se alla fine si utilizzano poco)
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Ragazzi ho un problema.. volevo aggiornare la nightly ed avendo una login su cyano ho fatto, come al soilito, l'aggiornamento... non va mi dice "L'applicazione CM Updater si è bloccata in modo anomalo". Ho provato a riaccendere il cellulare, con qualsiasi connessione lo stesso problema.
Ho notato che non riesco a vedere più i temi ... bah eppure ho su Titanium backup.
devo resettare tutto?
E' possibile aggiornare la la Philz touch ? io ho la versione v2.7.1.0 c'è una nuova versione mi sembra che per siamo arrivarti alla 6 per samsung 9300.
Chi mi aiuta?
Vero, figurati che ho comprato da poco una SD da 16 giga...[/QUOTE]
Non vorrei sbagliare, ma mi sembra che c'è un modulo per xposed che permette di salvare su sd..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
FerrarisIV (19-08-14)
Phanuel72 (19-08-14)
Ciao allora c'è qualche problema...
ho provato a cancellare l'account su cyanogenmod e ricrearlo... ma ora su info del telefono, non c'è più per scaricare i gli aggiornamenti... non capisco!
Ho montato su la Titano backup, se reinstallo poi come faccio a recuperare tutti i dati? Non conosco moltro bene Titanum