CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 735 di 1206 primaprima ... 235635685725733734735736737745785835 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,341 a 7,350 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7341
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano93 Visualizza il messaggio
    Ho cercato il Kernel NG nel thread del Kernel ma non lo trovo, quale versione devo scaricare? Grazie.
    Le versioni NG per CM 11 sono tutte qua, l'ultima versione è la 2.4 beta 4

    EDIT : link corretto
    Ultima modifica di ste22032; 23-08-14 alle 22:34
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    stefano93 (23-08-14)

  3.  
  4. #7342
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Le versioni NG per CM 11 sono tutte qua, l'ultima versione è la 2.4 beta 4

    EDIT : link corretto
    Grazie mille, un ultima domanda, flash da recovery giusto? Poi posso lasciarlo cosi senza modificare nulla e funziona già bene o devo scaricare l'app e modificare qualcosa per farlo andare?
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  5. #7343
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano93 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, un ultima domanda, flash da recovery giusto? Poi posso lasciarlo cosi senza modificare nulla e funziona già bene o devo scaricare l'app e modificare qualcosa per farlo andare?
    Si flash da recovery, meglio dopo aver eseguito lo script di pulizia di Slim80 che trovi nel thread del Boeffla (quando ti chiede se eliminare la cartella init.d tu digli di no perché nella CM serve).

    Per quanto riguarda i settaggi puoi benissimo tenere quelli di default (e ti assicuro che sono molto buone), l'app serve per sperimentare un proprio profilo adattandolo alle proprie esigenze, ma anche a caricare profili già settati condivisi dagli utenti
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    stefano93 (23-08-14)

  7. #7344
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Hai messo la versione NG per le foto? Prova questo https://www.dropbox.com/s/u89sk8m52a...bcprofile?dl=0 è il mio[/QUOTE]

    Ciao Ivano anke io sto provando il tuo profilo.. E volevo chiederti giusto due cose, la prima è normale che la batteria subito si scarichi?? Devo aspettare sempre i tre famosi cicli di carica??? E la seconda volevo chiederti se anke a te dopo un po di attività col cellulare il telefono si riscaldi la parte inferiore posteriore del telefono??


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #7345
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 82 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bixio2 Visualizza il messaggio
    @ciakk1: anche io ho problemi con whatapp e la fotocamera. La anteriore proprio non scatta foto, e poi va in crash. Per ora ho installato l'app restart camera, ma sono indeciso se installare il fix della camera, perché ho solo problemi con whatapp.
    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Quindi installando il fix in prima pagina non ci saranno questi continui crash della fotocamera?
    Installando questo fix ho risolto sia i crash che il problema su WA, vi consiglio di provarlo, basta flasharlo da recovery

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ciakk1 per il post:

    bixio2 (24-08-14)

  10. #7346
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    Ciao Ivano anke io sto provando il tuo profilo.. E volevo chiederti giusto due cose, la prima è normale che la batteria subito si scarichi?? Devo aspettare sempre i tre famosi cicli di carica??? E la seconda volevo chiederti se anke a te dopo un po di attività col cellulare il telefono si riscaldi la parte inferiore posteriore del telefono??
    No. Non è normale che la batteria si scarichi subito, hai visto gli screen che ho messo qualche pagina fa? Se ti si scarica subito hai qualche impostazione della rom che non è ottimale (sempre però aspetta i 3 cicli), posta gli screen della batteria che vediamo se qualcosa è fuori posto...
    La parte inferiore del telefono è normale che sia un po' calda. Dovresti tenere monitorato la temperatura della CPU e della batteria per capire se è troppo calda. La CPU al risveglio del telefono deve essere circa tra i 32-37 gradi e utilizzandolo rende a salire, messaggiando WA e Tapa può arrivare anche a 50-55, uscendo da un gioco semplice come Temple run arrivo anche attorno ai 65-70, antutu benchmark la fa salire anche a 78-80, c'è da dire che la CPU così come sale rapidamente scende anche in fretta a temperature normali...
    La batteria a riposo è attorno ai 30 guardi e con uso continuativo del telefono può salire fino a 45-50.
    Se sali oltre queste temperature forse c'è qualcosa di anomalo (se usi un navigatore per un periodo abbastanza lungo le raggiungi ).
    Quando senti la parte posteriore calda è la batteria. Un battery drain consistente tende a scaldare il telefono e a fare scendere in poco tempo la carica.
    Ultima modifica di ivano949; 24-08-14 alle 08:40
    FIRMA

  11. #7347
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciakk1 Visualizza il messaggio
    Installando questo fix ho risolto sia i crash che il problema su WA, vi consiglio di provarlo, basta flasharlo da recovery
    Scusa, ma su che versione Rom hai messo questo fix?

  12. #7348
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Si flash da recovery, meglio dopo aver eseguito lo script di pulizia di Slim80 che trovi nel thread del Boeffla (quando ti chiede se eliminare la cartella init.d tu digli di no perché nella CM serve).

    Per quanto riguarda i settaggi puoi benissimo tenere quelli di default (e ti assicuro che sono molto buone), l'app serve per sperimentare un proprio profilo adattandolo alle proprie esigenze, ma anche a caricare profili già settati condivisi dagli utenti
    Ciao, scusa un altra domanda, ho visto che nel LINK dove mi mandi c'è il file .zip e il file .zip.checksum. Io devo flashare il solo .zip da recovery giusto? E un altra cosa, posso utilizzare la TWRP?
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  13. #7349
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano93 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa un altra domanda, ho visto che nel LINK dove mi mandi c'è il file .zip e il file .zip.checksum. Io devo flashare il solo .zip da recovery giusto? E un altra cosa, posso utilizzare la TWRP?
    1) si flasha solo lo zip che occupa più mb per intenderci, il checksum è solo un file di controllo

    2) Va bene anche la twrp
    Spoiler:

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    stefano93 (24-08-14)

  15. #7350
    Senior Droid L'avatar di LorisWin8CPW


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    309
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano93 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa un altra domanda, ho visto che nel LINK dove mi mandi c'è il file .zip e il file .zip.checksum. Io devo flashare il solo .zip da recovery giusto? E un altra cosa, posso utilizzare la TWRP?
    Ciao devi scaricare il file .zip e flasharlo da recovery... Io ho la philz ma penso vada bene anche la TWRP :thumb:

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 735 di 1206 primaprima ... 235635685725733734735736737745785835 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy