CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 746 di 1206 primaprima ... 246646696736744745746747748756796846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,451 a 7,460 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7451
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daxer Visualizza il messaggio
    Ok grazie. Faccio anche i wipe dopo?

    Fai wipe cache e dalvik, non è mai sbagliato farli e non perdi nulla
    FIRMA

  2.  
  3. #7452
    Androidiano L'avatar di Lokys


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    è da un mese che non aggiorno le nightly, qualcuno sa se le ultime nightly sono abbastanza stabili? altra domanda ho il boeffla 2.3a, ho letto che la versione NG consuma di piu, è vero?

  4. #7453
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lokys Visualizza il messaggio
    è da un mese che non aggiorno le nightly, qualcuno sa se le ultime nightly sono abbastanza stabili? altra domanda ho il boeffla 2.3a, ho letto che la versione NG consuma di piu, è vero?
    Si sono stabili, secondo me la versione NG del Boeffla non ha differenze nei consumi
    FIRMA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Lokys (27-08-14)

  6. #7454
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    S7 edge, Note 3 neo, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo sapere se posso utilizzare questa guida
    ★ [THEMED APPS] Kitkat 4.4.2 Mms.apk D… | Nexus 5 | XDA Forum
    per cambiare le app messaggi e telefono originali con quelle a tema nero (Ho CM11 snapshot m9).
    Ho visto diversi video su youtube in cui notavo questa mod, in particolare un video dimostrativo del tema Flux in cui queste app avevano lo sfondo nero grazie ad una mod e non al tema. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo.

  7. #7455
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Si sono stabili, secondo me la versione NG del Boeffla non ha differenze nei consumi
    Quoto, nessun problema nemmeno per me che lo uso da una decina di giorni
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  8. #7456
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyKaty Visualizza il messaggio
    Ciao volevo sapere se posso utilizzare questa guida
    ★ [THEMED APPS] Kitkat 4.4.2 Mms.apk D… | Nexus 5 | XDA Forum
    per cambiare le app messaggi e telefono originali con quelle a tema nero (Ho CM11 snapshot m9).
    Ho visto diversi video su youtube in cui notavo questa mod, in particolare un video dimostrativo del tema Flux in cui queste app avevano lo sfondo nero grazie ad una mod e non al tema. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo.
    Avevo provato una di quelle Mod per i messaggi (il dialer non lo avevo provato)
    C'è da dire un paio di cose: la modifica così com'è funziona ma ad ogni aggiornamento della CM11 sparisce e devi rimetterla; lo sfondo nero dei messaggi se usi un pacchetto tema cambia (a me Flux lo fa tornare bianco, col problema che le scritte bianche si vedono a fatica).
    Se vuoi usare la Mod devi prima entrare con un file manager nella cartella /system e cancellare le apk che vai a sostituire. Per i messaggi devi andare in /system/priv-app e cancellare Mms.apk poi flashi la MOD da recovery
    FIRMA

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    TonyKaty (28-08-14)

  10. #7457
    Senior Droid L'avatar di marcomazzurco


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi... Alcune domande perché sto valutando un ritorno alla cyano: per passare da omnirom a cyanogen posso fare i 3 wipe e flashare? Va bene la recovery twrp per fare l aggiornamento automatico dalle impostazioni? CyanDelta funziona pure con twrp? Ci sono bug? Il kernel Va bene quello che ha la rom di suo o ce ne è uno migliore? Se installo la nightly ed esce una stable si aggiorna con la stable uscita e poi via via le altre (nightly, snapshot, ecc)?? Grazie!

  11. #7458
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomazzurco Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... Alcune domande perché sto valutando un ritorno alla cyano: per passare da omnirom a cyanogen posso fare i 3 wipe e flashare? Va bene la recovery twrp per fare l aggiornamento automatico dalle impostazioni? CyanDelta funziona pure con twrp? Ci sono bug? Il kernel Va bene quello che ha la rom di suo o ce ne è uno migliore? Se installo la nightly ed esce una stable si aggiorna con la stable uscita e poi via via le altre (nightly, snapshot, ecc)?? Grazie!
    Vai I tre wipe e anche se non necessario fai anche il formato /system.
    La twrp va benissimo sia per gli aggiornamenti OTA che per usare cyandelta. I bug ormai sono pochi e li trovi qui http://wiki.cyanogenmod.org/w/Known_...page_for_i9300
    Come Kernel se non ti trovi bene con lo stock cyano (che non permette personalizzazioni) puoi usare il Boeffla, archi Kernel, o il GoogyMax2 (quest'ultimo però ha cessato lo sviluppo percui no ci saranno più aggiornamenti).
    Quando esce un aggiornamento ti arriva la notifica e poi sarai tu a decidete se metterlo o meno
    FIRMA

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    marcomazzurco (28-08-14)

  13. #7459
    Senior Droid L'avatar di marcomazzurco


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Vai I tre wipe e anche se non necessario fai anche il formato /system.
    La twrp va benissimo sia per gli aggiornamenti OTA che per usare cyandelta. I bug ormai sono pochi e li trovi qui http://wiki.cyanogenmod.org/w/Known_...page_for_i9300
    Come Kernel se non ti trovi bene con lo stock cyano (che non permette personalizzazioni) puoi usare il Boeffla, archi Kernel, o il GoogyMax2 (quest'ultimo però ha cessato lo sviluppo percui no ci saranno più aggiornamenti).
    Quando esce un aggiornamento ti arriva la notifica e poi sarai tu a decidete se metterlo o meno
    Grazie mille! Come modem credo che rimanga quello che ho già vero? E il kernel una volta installato ad ogni aggiornamento verrà cambiato con quello stock giusto?

  14. #7460
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomazzurco Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Come modem credo che rimanga quello che ho già vero? E il kernel una volta installato ad ogni aggiornamento verrà cambiato con quello stock giusto?
    Si esatto, il modem non cambia; il kernel va messo dopo ogni aggiornamento. Se usi cyandelta puoi mettere lo zip del Kernel nella cartella cyandelta e farlo flashare in automatico
    FIRMA

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    marcomazzurco (28-08-14)

Pagina 746 di 1206 primaprima ... 246646696736744745746747748756796846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy