CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 750 di 1206 primaprima ... 250650700740748749750751752760800850 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,491 a 7,500 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7491
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    No purtroppo, ma se usi un Kernel alternativo puoi configurare due profili e usare quello a Massimo risparmio quando la batteria scende sotto il livello che vuoi tu







    Nell app drawer no, solo sulla home
    Ok, grazie!

  2.  
  3. #7492
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    raga ma voi riuscite a scaricare la nightly di oggi?
    Samsung Galaxy s3 Per ora Stock


    Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!

    Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^

  4. #7493
    Androidiano L'avatar di raetkz


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato dopo 1 anno di Imperium la Cyano 11 (cm-11-20140804-SNAPSHOT-M9-i9300) e riscontro 3 problemi.
    1) Eccessivo Battery Drain (ho messo questa rom soprattutto per risparmiare batteria ma si consuma velocemente pur non utilizzandolo e lasciandolo in 2G con dati attivi ( per mail e whatsapp).

    2) L'orologio nella barra di stato va un ora indietro rispetto a quello generale di sistema.
    Vi metto le immagini sotto spoiler
    Spoiler:

    3) Inoltre ho ritrovato foto e tutti i dati che avevo con la vecchia ROM, nonostante da Recovery abbia fatto Wipe data/factory reset, cache e dalvik.
    Ultima modifica di raetkz; 29-08-14 alle 13:51

  5. #7494
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola1989 Visualizza il messaggio
    raga ma voi riuscite a scaricare la nightly di oggi?
    si scaricata tutto alla perfezione senza problemi e sembra andare anche piuttosto bene

  6. #7495
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raetkz Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato dopo 1 anno di Imperium la Cyano 11 (cm-11-20140804-SNAPSHOT-M9-i9300) e riscontro 3 problemi.
    1) Eccessivo Battery Drain (ho messo questa rom soprattutto per risparmiare batteria ma si consuma velocemente pur non utilizzandolo e lasciandolo in 2G con dati attivi ( per mail e whatsapp).

    2) L'orologio nella barra di stato va un ora indietro rispetto a quello generale di sistema.
    Vi metto le immagini sotto spoiler
    Spoiler:

    3) Inoltre ho ritrovato foto e tutti i dati che avevo con la vecchia ROM, nonostante da Recovery abbia fatto Wipe data/factory reset, cache e dalvik.
    1)Per il battery drain le cause possono essere tante, a partire da una non perfetta configurazione della rom. Controlla nel grafico della batteria il tempo di telefono attivo deve coincidere con quello di schermo acceso (circa) Altrimenti hai attivo qualcosa che ti complica la situazione. Controlla per prima cosa di avere negato alle App di Google la geolocalizzazione, usa la modalità di localizzazione a basso consumo e se puoi evita di usare Google Now. Inoltre puoi provare a cambiare Kernel per un risparmio ultrriore
    Per intenderci
    Io arrivo quasi sempre a superare le 5 ore di schermo attivo.
    2)per l'orologio della barra di stato penso che dipenda dalle modifiche che hai fatto perché non è un bug noto e nessuno fino ad ora si era mai lamentato
    3)È normale visto che il Wipe data con le ultime recovery fa il wipe escludendo la cartella /data/media.
    Se ti capita di rifarlo facci caso a cosa appare scrutt9in recovery: "wiping /data without /data/media" oppure semplicemente hai salvato le foto su microSD....
    FIRMA

  7. #7496
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raetkz Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato dopo 1 anno di Imperium la Cyano 11 (cm-11-20140804-SNAPSHOT-M9-i9300) e riscontro 3 problemi.
    1) Eccessivo Battery Drain (ho messo questa rom soprattutto per risparmiare batteria ma si consuma velocemente pur non utilizzandolo e lasciandolo in 2G con dati attivi ( per mail e whatsapp).

    2) L'orologio nella barra di stato va un ora indietro rispetto a quello generale di sistema.
    Vi metto le immagini sotto spoiler
    Spoiler:

    3) Inoltre ho ritrovato foto e tutti i dati che avevo con la vecchia ROM, nonostante da Recovery abbia fatto Wipe data/factory reset, cache e dalvik.
    Il Wipe data non formatta la memoria interna..

    Devi fare wipe data wipe cache wipe dalvik poi format/system poi installare la rom e poi le gapp. ..
    E ti consiglio di mettere l ultima nightly e lasciar perdere una snapshot così vecchia ormai

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #7497
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Vecchissima come tempo non è (meno di 1 mese)... anche se hai ragione visto che con le nightly che escono ogni giorno sta diverse versioni dietro (ora non so tutte le novità delle ultime nightly) .. ma se rispettano le date d'uscita tra poco dovrebbe arrivare la M10 (visto che l'M9 uscì i primi di agosto) .. poi dipende dalle vacanze che si son presi...quindi forse potrebbe aspettare anche la M10
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  9. #7498
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Comunque montare una snapshot non vuol dire che sia esente da problemi..anzi spesso è capitato che ne avesse di più. .ha poco senso quindi montare una versione ormai datata

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #7499
    Androidiano L'avatar di raetkz


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anzitutto vi ringrazio,
    Posto sotto spoiler gli screenshots del grafico di utilizzo batteria (tuttavia penso siano poco attendibili dato che ho reinstallato la ROM facendo un factory reset cosi da averlo pulitissimo, quindi il telefono è stato collegato al pc e si è un pò ricaricato), magari posto di nuovo domani.

    Spoiler:


    Per quanto riguarda il bug dell'orario avete suggerimenti? gli orari nelle app dei messaggi sono tutti sballati
    Non ho installato una Nightly per il semplice motivo che pensavo fossero più stabili le snapshot...

  11. #7500
    Androidiano L'avatar di SickNick85


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raetkz Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato dopo 1 anno di Imperium la Cyano 11 (cm-11-20140804-SNAPSHOT-M9-i9300) e riscontro 3 problemi.
    1) Eccessivo Battery Drain (ho messo questa rom soprattutto per risparmiare batteria ma si consuma velocemente pur non utilizzandolo e lasciandolo in 2G con dati attivi ( per mail e whatsapp).

    2) L'orologio nella barra di stato va un ora indietro rispetto a quello generale di sistema.
    Vi metto le immagini sotto spoiler
    Spoiler:

    3) Inoltre ho ritrovato foto e tutti i dati che avevo con la vecchia ROM, nonostante da Recovery abbia fatto Wipe data/factory reset, cache e dalvik.
    Curiosità mia: che widget calendario usi?
    Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel

    Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11

Pagina 750 di 1206 primaprima ... 250650700740748749750751752760800850 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy