Ah ok! Anche il fatto che alle volte il led di carica scompare da un momento all'altro è un bug del kernel?
marcomazzurco (30-08-14)
Ragazzi, ma solo da me è scomparso il registratore vocale?
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Può capitare...
Riavvia prima il telefono, se non compare puoi estrarre dallo zip della Cyano (precisamente dal percorso /system/app) i due file "soundrecorder.apk" e "soundrecorder.odex", posizionarli nello stesso percorso sul telefono usando Root Explorer o Es (eliminando eventualmente quelli già presenti), settare i permessi (autorizzazioni) ad entrambi a rw-r--r-- e riavviare il cell![]()
Spoiler:
AndreaHH90 (31-08-14)
Ciao, prima di chiedere su forum avevo già provato ad inserire manualmente il file apk, ma senza successo. La differenza che noto è che tu hai un odex che da me è assente. Non ho smanettato più di tanto perché prima di disperare aspetto la prossima nightly, però se risolvo adesso è meglio![]()
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Non succede solo a te... Nelle ultime Nightly è così, dal Changelog sembra che il team cyano stia lavorando sull'applicazione. Ho appena messo la Nightly del 30/08 e sound recorder non si trova nel drawer anche se l'apk é correttamente stata scritta in system/app. Ho chiesto lumi anche su xda. Comunque se vuoi risolvere devi ripristinare (se c'è l'hai) un backup dell'applicazione con Titanium
La cyano non ha file odex, quelli generalmente si trovano nei firmware o nelle rom basate su firmware
FIRMA
AndreaHH90 (01-09-14)
Buongiorno a tutti! Posso usare lo script pulizia kernel 4.3 anche se io ho una kitkat? E i settaggi posso usare quelli di scorpion anche se sono per android 4.3? Ultima cosa...le gapps vanno flashate quelle minimal signed?
Ultima modifica di marcomazzurco; 31-08-14 alle 09:43
marcomazzurco (31-08-14)
Per chi ha la recovery TWRP che wipe deve fare per installare la rom provenendone da un' altra?
marcomazzurco (31-08-14)