CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 775 di 1206 primaprima ... 275675725765773774775776777785825875 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,741 a 7,750 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7741
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    È nornale che in carica il cell non vada in deep sleep ma mi resta a 200mhz?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #7742
    Androidiano L'avatar di TDKZA


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Smartphone
    REALME GT PRO

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    La gestione dei contatti quando si fa modding é sempre meglio farla con l'account Google, appunto per evitare doppioni. Per vedere se il contatto è su telefono o su Google apri l'app Persone, in cima prendi un contatto e fai modifica, in cima trovi scritto se è s telefono oppure altrove. Assicurati di avere selezionato le corrette impostazioni di visualizzazione nelle impostazioni, opzioni di visualizzazione.


    Se ancora vedi doppioni per cancellarlo fai così: assicurati di avere attiva la sincronizzazione dei contatti sul tuo account Google e fai sincronizza, ora fai prima una copia di tutta la rubrica su scheda sd con la funzione "esporta in archivio" sempre dalla App Persone (questo fallo giusto per evitare che qualcosa vada storto). Accendi il PC o il browser del telefono e assicurati di avere tutti i contatti sul tuo account Google così: nella pagina Google accedi con il tuo account, clicca sul tuo nome (in alto a dx), poi su account, altro, strumenti dati, Dashboard, gestisci contatti. Trovi l'elenco di tutti i contatti. Nel centro della finestra in alto trovi "Altro" clicca e poi seleziona "trova e unisci duplicati", fatto. A questo punto elimina tutti i contatti che hai sul telefono, poi torna nell account Google sul telefono e fai di nuovo la sincronizzazione.
    Se tutto è andato come deve puoi eliminare la copia fatta nella sd card, oppure tienilo per sicurezza...


    Ps. Cosa molto importante, d'ora in avanti quando cambierai rom ti basterà inserire il tuo account Google Sum telefono per avere in un attimo tutti i contatti in rubrica. Comodo
    non trovo l'emoticon che si inchina!! grande!!
    Smartphone: HUAWEI P9

  4. #7743
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    È nornale che in carica il cell non vada in deep sleep ma mi resta a 200mhz?

    No, ma se hai il Boeffla e hai il touch to wake attivo in modalità carica il problema è quello
    FIRMA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    LoriOP3 (08-09-14)

  6. #7744
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Si, non usandolo nella barra di stato non mi ero mai accorto, ma si succede anche a me
    Grazie mille, attenderò un fix
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  7. #7745
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi scuso in anticipo se sto sbagliando sezione. Ho appena installato questa versione della cyanogenmode "cm-11-20140907-NIGHTLY-i9300.zip" e tutto è andato per il meglio. L'unico problema l'ho incontrato con il Galaxy apps (il vecchio samsung apps store). Ho provato le numerose guide che ho trovato sul web ma, nonostante l'app risulti installata, nel momento in cui cerco di installare qualcosa mi dice "installazione non riuscita. Riprovare più tardi (0)". Avete qualche soluzione da consigliarmi. Ho già provato ad installare sia "SamsungApps-2.7.032-for-CyanogenMod10_signed" sia "SamsungApps_for_aosp". Vi ringrazio in anticipo.

  8. #7746
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    [quote name="LoriGS3" post=6062088]È nornale che in carica il cell non vada in deep sleep ma mi resta a 200mhz?

    No, ma se hai il Boeffla e hai il touch to wake attivo in modalità carica il problema è quello[/QUOTE]

    No al momento ho ancora il kernel stock cyano.
    Solo quando è in carica mi da questo problema perche poi va in deep sleep regolarmente..

    Faro qualche test grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #7747
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda, ho istallato la versione nightly di oggi e va tutto benissimo. Ho provato a guardare un film ma non mi legge il formato avi. Ne vlc ne mxplayer. Soltanto "android video" scaricato dal playstore funziona ma si vede tutto a scatti. Come mai? non sapevo che la cyano avesse problemi con la riproduzione video

  10. #7748
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda, ho istallato la versione nightly di oggi e va tutto benissimo. Ho provato a guardare un film ma non mi legge il formato avi. Ne vlc ne mxplayer. Soltanto "android video" scaricato dal playstore funziona ma si vede tutto a scatti. Come mai? non sapevo che la cyano avesse problemi con la riproduzione video
    Prova con il lettore video di quickpic
    FIRMA

  11. #7749
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    No, ma se hai il Boeffla e hai il touch to wake attivo in modalità carica il problema è quello
    No al momento ho ancora il kernel stock cyano.
    Solo quando è in carica mi da questo problema perche poi va in deep sleep regolarmente..

    Faro qualche test grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

    questa notte mi ha fatto un brutto scherzo, cell in carica la sera e stamatina era ancora all 81%

    controllo con cpuspy e noto che per 6 ore la cpu è rimasta fissa a 1400Mhz.. è la prima volta che succede

    dovrò provare ad aggiornare nightly, al momento ho quella del 4 settembre
    Ultima modifica di LoriOP3; 08-09-14 alle 08:44

  12. #7750
    Androidiano L'avatar di TDKZA


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Smartphone
    REALME GT PRO

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    con la rom perfettamente funzionante e kernel boeffla ho installato il nova launcher, il comando vocale ok google non funziona, prima con il launcher stock funzionava perfettamente, cosa posso fare? grazie
    Smartphone: HUAWEI P9

Pagina 775 di 1206 primaprima ... 275675725765773774775776777785825875 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy