CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 778 di 1206 primaprima ... 278678728768776777778779780788828878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,771 a 7,780 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7771
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonzio80 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per la risposta. Lo utilizzerei per scaricare sky go (per l'appunto), smart home control (per la tv samsung), s memo, application monitor e credo basta. Mi sapresti dare un link per sky go? Grazie mille.
    Certo
    http://www.tecnomani.com/come-instal...-android-root/
    basta che vai su questo link e non devi far assolutamente niente. Il download parte in automatico. E' per versione root. Funziona benissimo sulla cyanogenmod 11...provato e testato meno di un'ora fa.
    Aggiornamento: link nel post sotto
    Ultima modifica di capux88; 08-09-14 alle 16:18

  2. Il seguente Utente ha ringraziato capux88 per il post:

    Leonzio80 (08-09-14)

  3.  
  4. #7772
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ma il link non funziona.:o:o:o

  5. #7773
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonzio80 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ma il link non funziona.:o:o:o
    avevo notato...scusami tanto...link aggiornato nel post sopra ma te lo rimetto anche qua...mi raccomando però scarica quella per versione root...fammi sapere se va
    Come Installare Sky Go su Qualsiasi Dispositivo Android anche Root #skygo - tecnomani.com

  6. Il seguente Utente ha ringraziato capux88 per il post:

    Leonzio80 (08-09-14)

  7. #7774
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Perfetto, grazie mille. Adesso scarico e provo.

    Edit: Grazie ancora capux88. Funziona benissimo. Sai indicarmi qualche sito dove si trovano applicazioni samsung che non vanno su telefoni con rom cyano?
    Ultima modifica di Leonzio80; 08-09-14 alle 16:16

  8. #7775
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Leonzio80;6064858]Perfetto, grazie mille. Adesso scarico e provo.

    Scusa o sono stupido o ho capito male la domanda (e sono anche laureato). Stai cercando applicazioni samsung che non vanno su telefoni con rom cyano? Quindi app samsung da istallare su altri telefoni, non samsung, senza rom modificata?

  9. #7776
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=capux88;6064895]
    Quote Originariamente inviato da Leonzio80 Visualizza il messaggio
    Perfetto, grazie mille. Adesso scarico e provo.

    Scusa o sono stupido o ho capito male la domanda (e sono anche laureato). Stai cercando applicazioni samsung che non vanno su telefoni con rom cyano? Quindi app samsung da istallare su altri telefoni, non samsung, senza rom modificata?
    No sono io l'ignorante in materia e non mi sono spiegato bene. Ad esempio vorrei scaricare smart home control ma con cyanogenmod 11 non funziona il galaxy apps store non saprei dove trovarlo funzionante. Comunque il problema più grosso me lo hai risolto in 5 minuti. Cosa chiedere di più? Grazie.

  10. #7777
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Leonzio80;6064905]
    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio

    No sono io l'ignorante in materia e non mi sono spiegato bene. Ad esempio vorrei scaricare smart home control ma con cyanogenmod 11 non funziona il galaxy apps store non saprei dove trovarlo funzionante. Comunque il problema più grosso me lo hai risolto in 5 minuti. Cosa chiedere di più? Grazie.
    Perfetto allora ascolta, c'è questa guida ripresa poi da xda che istalla il pacchetto galaxy app con i file di sistema, lo flashi da recovery come si fa per la cyano. Tu prova. é dichiarato proprio compatibile per galaxy s3 e s2 cyanogen versione 4.4. Quindi va bene. Ho letto nei commenti però che alcuni hanno avuto problemi. Tentar non nuoce. Nel caso non andasse disistalli.
    Questo è il link:
    Installare il Samsung Apps anche sulle rom AOSP come Cyanogen, OmniRom, ecc...
    Fammi sapere

  11. #7778
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok, intanto ti ringrazio di tutto. Ti farò sapere come è andata. grazie e buon pomeriggio.

  12. #7779
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sto utilizzando le vecchie Gapps Minimal ora ho scaricato le Nano Gapps ma non riesco a trovare la guida sul sito delle Gapps per come poterle installare, gentilmente qualcuno che mi spiega come installarle??

  13. #7780
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Sto utilizzando le vecchie Gapps Minimal ora ho scaricato le Nano Gapps ma non riesco a trovare la guida sul sito delle Gapps per come poterle installare, gentilmente qualcuno che mi spiega come installarle??
    Ascolta le gapps sono in formato zip...non le estrarre e le istalli da recovery flashandole da "istall zip". Quello che ti consiglio io è pero di eliminare le minimal. Nelle varie guide dicono di effettuare un factory reset per essere sicuri di eliminare tutto. Ti consiglio anche un clear cache e dalvik cache. e reistalli sia la cm che le nuove gapps. Almeno io rifarei tutto da capo per essere sicuro di non incorrere in errori

Pagina 778 di 1206 primaprima ... 278678728768776777778779780788828878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy