CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 779 di 1206 primaprima ... 279679729769777778779780781789829879 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,781 a 7,790 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, da ieri ho un problema particolare sul mio galaxy s3. Avendo problemi con il gps su android 4.3 (sia sulla stock che su sulla imperium ), ho deciso di passare ad android 4.4 e ho flashato l'ultima cyano Nightly. Il problema è che con la cyano ho il famoso problema della cartella efs (quindi niente parte telefonica) mentre se flasho il firmware originale I9300XXUGMK6 basato su android 4.3 torna tutto normale. Inoltre ho fatto un backup della cartella efs con la philz-touch , ma dopo il restore nulla cambia. I problemi con la cartella efs non avvenivano se si passava da android 4.3 a 4.2?

  2.  
  3. #7782
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Ascolta le gapps sono in formato zip...non le estrarre e le istalli da recovery flashandole da "istall zip". Quello che ti consiglio io è pero di eliminare le minimal. Nelle varie guide dicono di effettuare un factory reset per essere sicuri di eliminare tutto. Ti consiglio anche un clear cache e dalvik cache. e reistalli sia la cm che le nuove gapps. Almeno io rifarei tutto da capo per essere sicuro di non incorrere in errori
    Grazie mille, allora mi conviene aspettare al M9 che in realtà doveva uscire oggi quindi probabilmente esce domani

  4. #7783
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, allora mi conviene aspettare al M9 che in realtà doveva uscire oggi quindi probabilmente esce domani
    A questo punto assolutamente si...almeno fai tutto insieme ed eviti qualunque tipo di problema. Quello che farei io almeno!

  5. #7784
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    A questo punto assolutamente si...almeno fai tutto insieme ed eviti qualunque tipo di problema. Quello che farei io almeno!
    Si in effetti faccio così, grazie

  6. #7785
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho trovato un bug enorme...aprite una conversazione su whatsapp, cliccate sulla fotocamera in fondo a destra e mettete la fotocamera anteriore (quella davanti) e scattate una foto. Va tutto in crash. Lo fa anche a voi?

  7. #7786
    Androidiano L'avatar di erdebeer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho trovato un bug enorme...aprite una conversazione su whatsapp, cliccate sulla fotocamera in fondo a destra e mettete la fotocamera anteriore (quella davanti) e scattate una foto. Va tutto in crash. Lo fa anche a voi?
    No a me no....

  8. #7787
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erdebeer Visualizza il messaggio
    No a me no....
    Con la fotocamera principale mi fa scattare ma con secondaria mi si impalla tutto e devo riavviare il cel. Questo solo se apro la fotocamera da whatsapp per inviare foto appena scattate. Se apro l'app fotocamera normalmente dalle app funzionano tutte e due benissimo sia la principale che la secondaria. A nessun altro lo fa?

  9. #7788
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho trovato un bug enorme...aprite una conversazione su whatsapp, cliccate sulla fotocamera in fondo a destra e mettete la fotocamera anteriore (quella davanti) e scattate una foto. Va tutto in crash. Lo fa anche a voi?
    Lo fa anche a me...
    Con tutte le nightly dal 4 settembre ad oggi

  10. Il seguente Utente ha ringraziato millo1978 per il post:

    capux88 (08-09-14)

  11. #7789
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Lo fa anche a me...
    Con tutte le nightly dal 4 settembre ad oggi
    Grazie mille, aspetteremo nuove release della cyano!

  12. #7790
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Entrambi i bug di cui parlavo qualche post fa sono stati corretti, cioè l'installazione permanente delle Gapps e il tile della linea telefonica. Ora per avere una ROM pressoché perfetta bisogna aspettare il fix dei crash della SystemUI quando si hanno troppe notifiche, il bug di WhatsApp quando si prova a scattare una foto dalla fotocamera anteriore e infine (ma non meno importante ) il fix del bug che non permette di usare TuneIn Radio. Dopo mille mail agli sviluppatori (ho acquistato la versione Pro, dovrei avere un canale preferenziale) ancora non sono riusciti a risolvere il problema, quindi è evidente che il bug proviene dalla CM visto che loro non riescono proprio a venirne a capo.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

Pagina 779 di 1206 primaprima ... 279679729769777778779780781789829879 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy