CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 786 di 1206 primaprima ... 286686736776784785786787788796836886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,851 a 7,860 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7851
    Androidiano L'avatar di Maxtone


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    HUAWEI MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    come faccio ad aumentare la luminosità del LED durante la carica? Ho visto che sono bloccate le opzione per variare la frequenza e intensità ce un modo per sbloccarlo?

  2.  
  3. #7852
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxtone Visualizza il messaggio
    come faccio ad aumentare la luminosità del LED durante la carica? Ho visto che sono bloccate le opzione per variare la frequenza e intensità ce un modo per sbloccarlo?
    con il kernel stock se non sbaglio non è regolabile, puoi cambiare solo durata e velocità del lampeggio
    se hai il boeffla, dalle sue impostazioni regoli la luminosità del led

  4. #7853
    Androidiano L'avatar di Maxtone


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    HUAWEI MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    con il kernel stock se non sbaglio non è regolabile, puoi cambiare solo durata e velocità del lampeggio
    se hai il boeffla, dalle sue impostazioni regoli la luminosità del led
    ho il boeffla ma anche da li riesco a modificare la luminosità di tutto tranne di quando il cellulare è in carica ... bah

  5. #7854
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxtone Visualizza il messaggio
    ho il boeffla ma anche da li riesco a modificare la luminosità di tutto tranne di quando il cellulare è in carica ... bah
    non è che dipende dalla luce che c'è nella stanza come fa il led nel firmware stock samsung? che ha luminosità automatica, magari è una cazzata

  6. #7855
    Androidiano L'avatar di Maxtone


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    HUAWEI MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    non è che dipende dalla luce che c'è nella stanza come fa il led nel firmware stock samsung? che ha luminosità automatica, magari è una cazzata
    magari ci avevo pensato pure io.. ma anche al buio ieri sera era fioca la luce.. ripeto solo quando è in ricarica .. nei msg allarmi è normale.

    Bah vabbè pazienza.

  7. #7856
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxtone Visualizza il messaggio
    magari ci avevo pensato pure io.. ma anche al buio ieri sera era fioca la luce.. ripeto solo quando è in ricarica .. nei msg allarmi è normale.

    Bah vabbè pazienza.
    se era fioca al buio è corretto, luminosità bassa al buio e alta se c'è molta luce

    comunque anche il mio fa come il tuo, ma non ho mai provato e fatto caso se ha una luminosità automatica ma dubito

  8. #7857
    Androidiano L'avatar di Maxtone


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    HUAWEI MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    se era fioca al buio è corretto, luminosità bassa al buio e alta se c'è molta luce

    comunque anche il mio fa come il tuo, ma non ho mai provato e fatto caso se ha una luminosità automatica ma dubito
    il fatto che è sempre così.. giorno e notte .. bah pazienza dai.

  9. #7858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, mi sono appena iscritto al forum. Sono 2-3 giorni che smanetto un po con le rom col mio s3. Ieri ho messo la cm11.2 nightly, devo dire che mi sembra un'ottima rom!!fluidissima! Ma sto riscontrando dei problemi non di poco conto e volevo sapere se mi potreste aiutare. Per prima cosa la batteria, dura pochissimo, anche col cell in stand-by. Ho provato anche un'altra batteria visto che la mia di suo mi sa che mi sta lasciando.. Seconda cosa riscalda troppo, anche quando faccio cose semplici come messaggiare su whatsapp, e quando lo metto a caricare, o carica in maniera molto lenta o addirittura si va scaricando ancora di piu se tengo il cell attivo. Altro problema è che sia nella galleria che nel lettore musicale apollo non mi trova i file della micro sd esterna, mentre esplorando con file manager riesco a vederli. Oggi ho caricato la cm11 m8 per vedere se erano le versioni nightly a darmi questi problemi, ma non è cambiato niente!! Qualcuno mi sa aiutare?????

  10. #7859
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premetto che il caricatore che uso è l'unico che finora non mi ha mai dato problemi e carica(va) anche velocemente prima di mettere la cm11.

  11. #7860
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco8600 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi sono appena iscritto al forum. Sono 2-3 giorni che smanetto un po con le rom col mio s3. Ieri ho messo la cm11.2 nightly, devo dire che mi sembra un'ottima rom!!fluidissima! Ma sto riscontrando dei problemi non di poco conto e volevo sapere se mi potreste aiutare. Per prima cosa la batteria, dura pochissimo, anche col cell in stand-by. Ho provato anche un'altra batteria visto che la mia di suo mi sa che mi sta lasciando.. Seconda cosa riscalda troppo, anche quando faccio cose semplici come messaggiare su whatsapp, e quando lo metto a caricare, o carica in maniera molto lenta o addirittura si va scaricando ancora di piu se tengo il cell attivo. Altro problema è che sia nella galleria che nel lettore musicale apollo non mi trova i file della micro sd esterna, mentre esplorando con file manager riesco a vederli. Oggi ho caricato la cm11 m8 per vedere se erano le versioni nightly a darmi questi problemi, ma non è cambiato niente!! Qualcuno mi sa aiutare?????
    ciao, scusa ma la cm 11.2 non esiste e la m8 è una versione ormai obsoleta.

    consiglio se puoi è di partire da una base pulita e aggiornata per poi verificare i problemi se ci sono.

    quindi nightly di oggi, gapp aggiornate, wipe data cache e dalvik format/system e poi installi la rom e gapp

    poi usa il cell e installa l'app dal playstore CPUSPY così puoi tenere sotto controllo le frequenze del processore e verifica che vada regolarmente in deepsleep (che dovrà essere le % maggiore)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato LoriOP3 per il post:

    francesco8600 (10-09-14)

Pagina 786 di 1206 primaprima ... 286686736776784785786787788796836886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy