CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 805 di 1206 primaprima ... 305705755795803804805806807815855905 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,041 a 8,050 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8041
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    se hai la recovery modificata sei a posto tranquillo basta che tu abbia una delle ultime versioni
    si ma i vari passaggi che ho fatto non mi tornano allora..se quello che ti dicevo è il file per il root quale è quello della recovery?? comunque ascolta un'altra domanda, sul sito ufficiale di cyanogenmod a questo link CyanogenMod | Downloads ti fa scaricare un app che fa l'install della mod in automatico, èerchè se esiste questa soluzione è necessrio fare tutti i passaggi che si trovano nella guida? ovvero installare le recovery, scaricare il file della rom, copiarlo sulla memoria del cellulare, installarlo dalla recovery,..e via dicendo?

  2.  
  3. #8042
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheFedex87 Visualizza il messaggio
    si ma i vari passaggi che ho fatto non mi tornano allora..se quello che ti dicevo è il file per il root quale è quello della recovery?? comunque ascolta un'altra domanda, sul sito ufficiale di cyanogenmod a questo link CyanogenMod | Downloads ti fa scaricare un app che fa l'install della mod in automatico, èerchè se esiste questa soluzione è necessrio fare tutti i passaggi che si trovano nella guida? ovvero installare le recovery, scaricare il file della rom, copiarlo sulla memoria del cellulare, installarlo dalla recovery,..e via dicendo?
    allora vai in recovery e leggi quale hai montato e quale versione ,,

    poi per quel metodo di cui parli io non l'ho mai usato ma non ne ho letto bene, non è un installazione pulita e ottimale. la migliore è sempre l'installazione di nightly , gapps e kernel da recovery senza altre vie alternative apparentemente più facili.

    questa è la mia idea

  4. #8043
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma la Nightly che uscirà domani posso sovrascriverla con Cyandelta su quella di ieri?

  5. #8044
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    allora vai in recovery e leggi quale hai montato e quale versione ,,

    poi per quel metodo di cui parli io non l'ho mai usato ma non ne ho letto bene, non è un installazione pulita e ottimale. la migliore è sempre l'installazione di nightly , gapps e kernel da recovery senza altre vie alternative apparentemente più facili.

    questa è la mia idea
    ok, chiarissimo ...la versione della recovery mi dice che è: CWM-base recovery v5.5.0.4...quindi penso sia meglio aggiornare con quella che mi hai detto tu...però non ho capito quale passaggio mi ha installato questa recoery visto che io in Odin ho caricato questo file CF-Root-SGS3-v6.4.tar che però tu mi hai detto essere il file di root, eppure ti assicuro che è l'unico file che ho caricato tramite Odin (prima avevo provato con questo: CWM-recovery-6.0.3.3-I9300.tar, ma come dicevo non funzionava)..cmq ora ho già scaricato e copiato "philz_touch_6.48.4-i9300.zip" sulla sd e ora lo flasho..ti faccio sapere

  6. #8045
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheFedex87 Visualizza il messaggio
    ok, chiarissimo ...la versione della recovery mi dice che è: CWM-base recovery v5.5.0.4...quindi penso sia meglio aggiornare con quella che mi hai detto tu...però non ho capito quale passaggio mi ha installato questa recoery visto che io in Odin ho caricato questo file CF-Root-SGS3-v6.4.tar che però tu mi hai detto essere il file di root, eppure ti assicuro che è l'unico file che ho caricato tramite Odin (prima avevo provato con questo: CWM-recovery-6.0.3.3-I9300.tar, ma come dicevo non funzionava)..cmq ora ho già scaricato e copiato "philz_touch_6.48.4-i9300.zip" sulla sd e ora lo flasho..ti faccio sapere
    bravissimo metti quella

  7. #8046
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    bravissimo metti quella
    andata... ho installato quella versione e infatti ora il recovery è tutto diverso (sfondo rosa/viola) e posso usare il touch...ora appena posso proverò ad installare l'ultima nightly disponibile al momento in cui farò l'operazione, devo prima backuppare tutto ...grazie ancora

  8. #8047
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheFedex87 Visualizza il messaggio
    andata... ho installato quella versione e infatti ora il recovery è tutto diverso (sfondo rosa/viola) e posso usare il touch...ora appena posso proverò ad installare l'ultima nightly disponibile al momento in cui farò l'operazione, devo prima backuppare tutto ...grazie ancora
    ok è quella giusta

    prima di ogni cosa fai un nandroid backup, lo trovi tra i menù della recovery, ti fa un backup completo e tieni salvato sulla memoria esterna, è fondamentale perchè se qualcos dovesse andare storto puoi recuperare da lì ritornando allo stato in cui l'hai fatto.

    una volta che hai il backup se tranquillo e puoi fare tutte le prove. poi quando sei pronto ti dico bene i passaggi per installare la rom in maniera pulita

    ricorda il thanks

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato LoriOP3 per il post:

    Joe bar (16-09-14),TheFedex87 (16-09-14)

  10. #8048
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sto decidendo adesso di mettere la cyanogenmod al mio S3 ed avrei un paio di domande (sicuramente saranno già state fatte ma sono troppe pagine xD) Allora per prima cosa dopo il root ed aver installato la recovery devo installare la cyano e poi le gapps, qui la domanda: Se l'ultima versione di cyano uscita oggi non mi dovesse funzionare (ho letto di riavvii continui) mi basta mettere quella precedente sempre da recovery, ossia sovrascriverla direttamente con l'installazione? Stessa cosa se volessi tornare ad android stock? Grazie =)
    ps: Il mio cell è brandizzato vodafone, cambia qualcosa o posso procedere normalmente al Root-Recovery-Cyano-Gapps?
    Ultima modifica di Snake0889; 16-09-14 alle 12:26

  11. #8049
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    ok è quella giusta

    prima di ogni cosa fai un nandroid backup, lo trovi tra i menù della recovery, ti fa un backup completo e tieni salvato sulla memoria esterna, è fondamentale perchè se qualcos dovesse andare storto puoi recuperare da lì ritornando allo stato in cui l'hai fatto.

    una volta che hai il backup se tranquillo e puoi fare tutte le prove. poi quando sei pronto ti dico bene i passaggi per installare la rom in maniera pulita

    ricorda il thanks
    il nandroid backup immagino si faccia direttamente dal recoveryu giusto?? e immagino sempre che ci sia bisogno di tanto spazio libero sulla SD quanto è quello occupato sulla memoria interna dico bene?? (TY dato )

    edit: scusa me lo avevi già scritto sul messaggio non avevo visto :P
    @LoriGS3 edit2: per fare il nandroid backup basta andare su Backup and Restore e poi clikkare su "Bakcup to /storage/sdcard1"???
    Ultima modifica di TheFedex87; 16-09-14 alle 12:29

  12. #8050
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheFedex87 Visualizza il messaggio
    il nandroid backup immagino si faccia direttamente dal recoveryu giusto?? e immagino sempre che ci sia bisogno di tanto spazio libero sulla SD quanto è quello occupato sulla memoria interna dico bene?? (TY dato )

    edit: scusa me lo avevi già scritto sul messaggio non avevo visto :P
    @LoriGS3 edit2: per fare il nandroid backup basta andare su Backup and Restore e poi clikkare su "Bakcup to /storage/sdcard1"???
    sisi basta quello e il backup parte, ci vorrà un pò a seconda di quanto hai la memoria interna piena assicurati di avere spazio e batteria, almeno un paio di GB se hai la rom stock, la cyano sarà decisamente più leggera, intorno ad 1 GB

  13. Il seguente Utente ha ringraziato LoriOP3 per il post:

    TheFedex87 (16-09-14)

Pagina 805 di 1206 primaprima ... 305705755795803804805806807815855905 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy