CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 812 di 1206 primaprima ... 312712762802810811812813814822862912 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,111 a 8,120 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8111
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Tramite Kies non puoi perché non funziona su Custom rom. Se hai Titanium backup in versione PRO puoi fare tutto con quello, a parte i contatti che è sempre meglio sincronizzarli sulla account Google.
    Ma serve per forza la versione pro? Perché sto provando con la lite e vedo che mi fa fare i bk delle varie app... Non posso prendere i bk copiarli nel PC, formattare, rimettere i bk una volta finito e reinstallare titanium reimportando poi i bk?

  2.  
  3. #8112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Uso le Gapps "NANO MODULAR PACKAGE" siccome sono uscite le Gapps "PICO MODULAR PACKAGE" posso fare soltanto wipe cache e dalvik perchè non vorrei installare tutto da capo

  4. #8113
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Uso le Gapps "NANO MODULAR PACKAGE" siccome sono uscite le Gapps "PICO MODULAR PACKAGE" posso fare soltanto wipe cache e dalvik perchè non vorrei installare tutto da capo
    ciao, scusa ma è un passaggio che non avrebbe senso. l'unica differenza è che le PICO non hanno il google search.. disinstallalo se non ti serve

    tutto ciò che si trova nelle GAPPS si trova anche nel play store, quindi io installo sempre il pacchetto più piccolo che mette il playstore, e poi da li scarico con calma ciò che realmente mi serve

  5. #8114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    ciao, scusa ma è un passaggio che non avrebbe senso. l'unica differenza è che le PICO non hanno il google search.. disinstallalo se non ti serve

    tutto ciò che si trova nelle GAPPS si trova anche nel play store, quindi io installo sempre il pacchetto più piccolo che mette il playstore, e poi da li scarico con calma ciò che realmente mi serve
    Non si puo disistallare posso fare come ho detto io?

  6. #8115
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Non si puo disistallare posso fare come ho detto io?
    ricerca google puoi disattivarlo, oppure con altre app ad esempio es file explorer con il root puoi disinstallare.
    non ho mai provato a mettere un pacchetto gapp sopra un altro non saprei dirti, fai un nandroid e prova se non vuoi disinstallarla semplicemente

    scusa la curiosità, ma perchè vorresti togliere la ricerca google? che è il cuore di un sistema android?

  7. #8116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    ricerca google puoi disattivarlo, oppure con altre app ad esempio es file explorer con il root puoi disinstallare.
    non ho mai provato a mettere un pacchetto gapp sopra un altro non saprei dirti, fai un nandroid e prova se non vuoi disinstallarla semplicemente

    scusa la curiosità, ma perchè vorresti togliere la ricerca google? che è il cuore di un sistema android?
    Non ho mai fatto un nandroid come si fà? Comunque non lo uso non mi è mai servito infatti prima usavo le Gapps Minimal che adesso non ci sono più

  8. #8117
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Non ho mai fatto un nandroid come si fà? Comunque non lo uso non mi è mai servito infatti prima usavo le Gapps Minimal che adesso non ci sono più
    allora disinstallalo con es file explorer, strumenti gestione applicazioni e la disinstalli.. ci sono molte app sullo store anche root uninstaller

    il nandroid lo fai dalla recovery, entri nel menu backup and restore e fai un backup meglio se sulla SD esterna, questo ti crea un immagine perfetta del telefono che puoi ripristinare nel caso dovessi avere problemi

  9. Il seguente Utente ha ringraziato LoriOP3 per il post:

    gio941 (17-09-14)

  10. #8118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Vorrei installare la Nightly di oggi qualcuno l'ha già fatto e può dirmi se hanno risolto i problemi di ieri?

  11. #8119
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Uso le Gapps "NANO MODULAR PACKAGE" siccome sono uscite le Gapps "PICO MODULAR PACKAGE" posso fare soltanto wipe cache e dalvik perchè non vorrei installare tutto da capo
    Devi fare come to ha detto @LoriGS3
    Per un futuro la procedura giusta per cambiare le gapps e fare il foermat /system da recovery e poi riflashare rom e le nuove gapps. Ovviamente non perdi nulla con questo procedimento




    Quote Originariamente inviato da TheFedex87 Visualizza il messaggio
    Ma serve per forza la versione pro? Perché sto provando con la lite e vedo che mi fa fare i bk delle varie app... Non posso prendere i bk copiarli nel PC, formattare, rimettere i bk una volta finito e reinstallare titanium reimportando poi i bk?

    La versione PRO to serve se vuoi salvare anche gli sms. Con la versione lite non è possibile.
    Altrimenti sempre gratis trovi sms backup and restore sul play store
    FIRMA

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

    gio941 (18-09-14),TheFedex87 (17-09-14)

  13. #8120
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Devi fare come to ha detto @LoriGS3
    Per un futuro la procedura giusta per cambiare le gapps e fare il foermat /system da recovery e poi riflashare rom e le nuove gapps. Ovviamente non perdi nulla con questo procedimento







    La versione PRO to serve se vuoi salvare anche gli sms. Con la versione lite non è possibile.
    Altrimenti sempre gratis trovi sms backup and restore sul play store
    Chiaro.. Però per i dati delle app va bene anche la lite giusto?

Pagina 812 di 1206 primaprima ... 312712762802810811812813814822862912 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy