Hai ottenuto un gran punteggio!!!!
Ti dispiacerebbe provare a fare anche il 3dmark ice storm, ice storm unlimited e il geekbench 3 per favore?
Certo, è uno dei profili messi in questa cartella https://www.dropbox.com/sh/tv6p20pog...uIwmfLVVa?dl=0
Se non ricordo male era fatto con il ivano949_2° comunque non cambia molto tra l'uno e l'altro.
Fatto sul Boeffla 2.4 beta 5 credo visto che l'ho fatto qualche settimana fa
FIRMA
Ho caricato il profilo di ivano 2, ed ora non mi parte piu' il telefono
Samsung Galaxy S3
[ROM][4.4.4 back-to-n00t] TouchWiz ROM by millo1978
Alexmi1987 (05-10-14)
Ragazzi, ho letto gli ultimi post e ho visto che avete trovato molte soluzioni riguardo il bug del crash delle ultime nightly... siete fenomenali!
Questo è il best-thread della CM11, altro che xda! :P
In ogni caso, se riscontreremo nuovi problemi segnaliamoli o tramite la rom stessa o sul sito della cyano in modo da tenere informati i dev![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
In effetti il bug è stato riportato al team da @millo1978 e abbiamo anche scritto su xda dove purtroppo non siamo stati Cag...
FIRMA
Vero sembra che il problema sia solo il nostro.... Io cmq ho provato a sostituire manualmente il file incriminato usando quello preso nello zip del 28 e per ora sono al 12%... Ora mi sono accorto di un altro bug che non c'entra niente.... In pratica se vado a disattivare la notifica di root si una determinata App crasha "impostazioni'
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W