Perchè? Comuqnue quando ascolto la musica sento la cassa che storce cosa devo abbassare nel boeffla per sentire il suono più chiaro?
Informo che adesso compare la scritta italiana finalmente"Collegare il caricabatterie"
![]()
Direi che ci siamo fatti notare... Scarico e aggiorno
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
Ottimo, ora si va avanti e posso rispondere nuovamente a tutti gli utenti che l'ultima nightly è sempre la migliore!![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Ok aggiornato... qualcuno di voi ha capito cosa hanno sistemato e perché affliggeva solo noi italiani?
EDIT
Il problema del crash quando certo di cambiare le impostazioni in superuser rimane.... A voi succede?
![]()
Ultima modifica di bjtmosfet; 05-10-14 alle 22:00
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
Ragazzi con l aggiornamento del 4 ottobre quando la batteria si sta scaricando va in crash e mi si toglie lo sfondo... C è un aggiornamento nuovo (di oggi tipo) che ha risolto?
marcomazzurco (05-10-14)
Ragazzi ho il boeffla kernel... Come si fa a resettare i parametri? Premetto che io ho salvato i miei sul profilo default ottenendo che me lo carica in automatico ad ogni aggiornamento del kernel...
Ultima modifica di marcomazzurco; 05-10-14 alle 22:47
Buonasera, è solo una domanda la mia, secondo voi mi conviene scaricare ogni volta l'aggiornamento o posso fare anche a meno? E scaricarlo una volta al mese tipo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App