CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 882 di 1206 primaprima ... 382782832872880881882883884892932982 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,811 a 8,820 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8811
    Senior Droid L'avatar di bjtmosfet


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    816
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Quel tipo di backup esiste già, o almeno in teoria. Devo solo verificare se i dati vengono ripristinati effettivamente oppure no, domani verifico.



    Non sono problemi comuni, non è normale che ti si blocchi e non è normale che non ti appaia la rubrica.

    1) Hai effettuato tutti i wipe del caso?
    2) Dall'account Google riesci a visualizzare i contatti?
    Da quel che so io, per ora ti reinstalla semplicemente le App e i salvataggi dei giochi con cui ti eri connesso a google +
    If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)

    Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)

    GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W


  2.  
  3. #8812
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    li avevo salvati sul telefono mi sa....anche se adesso sono troppo paranoico per ricordarmelo....ma comunque li avevo anche nella sim...e adesso quando provo ad importarli mi dice che la sim è vuota....

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Quel tipo di backup esiste già, o almeno in teoria. Devo solo verificare se i dati vengono ripristinati effettivamente oppure no, domani verifico.



    Non sono problemi comuni, non è normale che ti si blocchi e non è normale che non ti appaia la rubrica.

    1) Hai effettuato tutti i wipe del caso?
    2) Dall'account Google riesci a visualizzare i contatti?
    ho fatto wipe data factory reset e delvin cache reset...ho fatto tutto con l'ultima versione di CWM touch e ho fatto un altro wipe alla fine della procedura di installazione della rom e delle g apps...
    comunque neanche dalla rubrica me le riesce a prendere...come se il wipe mi avesse cancellato la sim...
    Ultima modifica di startrek; 11-10-14 alle 21:16 - Motivo: post consecutivi

  4. #8813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bjtmosfet Visualizza il messaggio
    Da quel che so io, per ora ti reinstalla semplicemente le App e i salvataggi dei giochi con cui ti eri connesso a google +
    ma quindi sarebbe colpa della rom???

  5. #8814
    Senior Droid L'avatar di bjtmosfet


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    816
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MartiPino Visualizza il messaggio
    ma quindi sarebbe colpa della rom???
    Nono è proprio Android che per ora funziona così... Con qualsiasi rom
    If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)

    Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)

    GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W


  6. #8815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da bjtmosfet Visualizza il messaggio
    Nono è proprio Android che per ora funziona così... Con qualsiasi rom
    .....ma secondo android come dovrei tirarla fuori la mia rubrica?? tra l'altro mi sono accorto di non avere l'icona dei messaggi..sta tutto sotto hangouts.....ma poi io nella sim ho la maggior parte dei contatti e mi dice che è vuota...stasera provo sul telefono di un amico se è effettivamente così ma mi pare abbastanza strano...

  7. #8816
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MartiPino Visualizza il messaggio
    .....ma secondo android come dovrei tirarla fuori la mia rubrica?? tra l'altro mi sono accorto di non avere l'icona dei messaggi..sta tutto sotto hangouts.....ma poi io nella sim ho la maggior parte dei contatti e mi dice che è vuota...stasera provo sul telefono di un amico se è effettivamente così ma mi pare abbastanza strano...
    I contatti li devi sincronizzare sul tuo account Google così appena metti l'account sul telefono ti viene scaricata automaticamente la rubrica sul telefono.
    Ora per risolvere devi installare "Copy to simcard".
    Pet hangout e i messaggi é perché hai flashato un pacchetto di gapps che ti ha sostituito le App della rom con le App di Google
    FIRMA

  8. #8817
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    I contatti li devi sincronizzare sul tuo account Google così appena metti l'account sul telefono ti viene scaricata automaticamente la rubrica sul telefono.
    Ora per risolvere devi installare "Copy to simcard".
    Pet hangout e i messaggi é perché hai flashato un pacchetto di gapps che ti ha sostituito le App della rom con le App di Google
    la stavo scaricando ma ho visto che mi copia i contatti dal telefono alla sim...a me servirebbe il contrario però...il fatto è che ho già bello che wippato tutto quindi la mia unica risorsa è la sim dato che nel mio account google a quanto pare non avevo niente...se android kitkat non mi permette di prendermi i contatti dalla sim l'unica è rimettere una versione precedente e recuperare il recuperabile e poi semmai ripassare ad un'altra rom,...anche se attualmente ho avuto un riscontro negativo....sarà che è la prima volta...
    comunque in sostanza non ci posso fare niente giusto?

  9. #8818
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MartiPino Visualizza il messaggio
    la stavo scaricando ma ho visto che mi copia i contatti dal telefono alla sim...a me servirebbe il contrario però...il fatto è che ho già bello che wippato tutto quindi la mia unica risorsa è la sim dato che nel mio account google a quanto pare non avevo niente...se android kitkat non mi permette di prendermi i contatti dalla sim l'unica è rimettere una versione precedente e recuperare il recuperabile e poi semmai ripassare ad un'altra rom,...anche se attualmente ho avuto un riscontro negativo....sarà che è la prima volta...
    comunque in sostanza non ci posso fare niente giusto?
    Funziona anche per copiare i contatti dalla sim al telefono. Poi li colleghi a Google.
    Il wipe non ti tocca la sim
    FIRMA

  10. #8819
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da quando ho messo l'ultima snapshot ogni tanto mi da errore alla systemUI, mi conviene aggiornare all'ultima nightly?

    Altra cosa: con la ROM originale in due secondi trasferivo lo schermo della mio S3 sulla mia smartTv Samsung, adesso lo posso fare? Come?

    Grazie

  11. #8820
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Buone Notizie


    Spulciando su XDA ho trovato una mod fantastica da usare sulla CM11: il QuickBoot ovvero una mod presa dall'OPO (1+1) che permette di spegnere e riaccendere il telefono in circa 1 secondo.

    Trovate il thread originale di xda con il download a questo [LINK] oppure solo il download a questo [MIRROR]

    Come installare la mod:

    _scaricate il file QuickBoot_v3.zip
    _entrate in recovery e flashatelo (non sono necessari wipe, ma se volete fare un wipe cache e dalvik non fa mai male )
    _riavviate e andate nelle opzioni sviluppatore e abilitate l'opzione "attiva modalita avvio rapido" (vedi screen in fondo al post)
    _provate a spegnere e riaccendere il telefono (usando lo spegnimento normale, non il riavvia eheh)


    Importante:

    1) su XDA lo sviluppatore avvisa che potrebbero verificarsi problemi con le funzionalità della sim (io al momento non ne ho riscontrati però...) , ma basta spegnere e riaccendere sempre col QuickBoot per risolvere
    2) la modifica è permanente agli aggiornamenti, se vi stancate e la volete eliminare completamente dovete cancellare il file 92-quickboot.sh che trovate in /system/addon.d e poi aggiornare la rom

    3) c'è un errore del dev di xda nella Mod che vanifica il meccanismo di backup e restore della stessa Mod in fase di aggiornamento. Per risolvere, dopo il flash aprite con un editor di testo il file 92-quickboot.sh (in /system/addon.d) e modificate la stringa "app/quickboot.apk" in "app/QuickBoot.apk" (le maiuscole)

    codice:
     
    
    #!/sbin/sh
    # 
    # /system/addon.d/92-quickboot.sh
    #
    . /tmp/backuptool.functions
    
    list_files() {
    cat <<EOF
    addon.d/92-quickboot.sh
    app/quickboot.apk questa stringa 
    EOF
    }
    ............... Ecc ecc

    Screen

    Ultima modifica di ivano949; 13-10-14 alle 21:29
    FIRMA

  12. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

    AndreaHH90 (12-10-14),bjtmosfet (12-10-14),ClaudìoS3 (12-10-14),ettore88 (12-10-14),lisetto (12-10-14),millo1978 (12-10-14)

Pagina 882 di 1206 primaprima ... 382782832872880881882883884892932982 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy