CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 887 di 1206 primaprima ... 387787837877885886887888889897937987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,861 a 8,870 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8861
    Androidiano L'avatar di raetkz


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sto avendo problemi con lultima Snapshot...praticamente appena il livello della batteria scende sotto il 16% inizia ad uscire un messaggio del processo android in crash e il telefono è inutilizzabile...appena metto a caricare torna tutto normale...idem staccando dalla corrente basta che sia almeno a 16%...

  2.  
  3. #8862
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raetkz Visualizza il messaggio
    Sto avendo problemi con lultima Snapshot...praticamente appena il livello della batteria scende sotto il 16% inizia ad uscire un messaggio del processo android in crash e il telefono è inutilizzabile...appena metto a caricare torna tutto normale...idem staccando dalla corrente basta che sia almeno a 16%...
    È stato detto numerose volte: il problema è dovuto ad un errore nella traduzione ed è stato risolto nelle ultime nightly.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  4. #8863
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    È stato detto numerose volte: il problema è dovuto ad un errore nella traduzione ed è stato risolto nelle ultime nightly.

    +1



    Quote Originariamente inviato da raetkz Visualizza il messaggio
    Sto avendo problemi con lultima Snapshot...praticamente appena il livello della batteria scende sotto il 16% inizia ad uscire un messaggio del processo android in crash e il telefono è inutilizzabile...appena metto a caricare torna tutto normale...idem staccando dalla corrente basta che sia almeno a 16%...

    Se invece ti interessa tenere la M11 puoi flashare il fix che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6177292
    FIRMA

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

    djhuzi (20-10-14),raetkz (13-10-14)

  6. #8864
    Androidiano L'avatar di raetkz


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    +1






    Se invece ti interessa tenere la M11 puoi flashare il fix che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6177292
    Grazie mille...ma potrei flashare una nightly sulla snap?

  7. #8865
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Buone Notizie


    Spulciando su XDA ho trovato una mod fantastica da usare sulla CM11: il QuickBoot ovvero una mod presa dall'OPO (1+1) che permette di spegnere e riaccendere il telefono in circa 1 secondo.

    Trovate il thread originale di xda con il download a questo [LINK] oppure solo il download a questo [MIRROR]

    Come installare la mod:

    _scaricate il file QuickBoot_v3.zip
    _entrate in recovery e flashatelo (non sono necessari wipe, ma se volete fare un wipe cache e dalvik non fa mai male )
    _riavviate e andate nelle opzioni sviluppatore e abilitate l'opzione "attiva modalita avvio rapido" (vedi screen in fondo al post)
    _provate a spegnere e riaccendere il telefono (usando lo spegnimento normale, non il riavvia eheh)


    Importante:

    1) su XDA lo sviluppatore avvisa che potrebbero verificarsi problemi con le funzionalità della sim (io al momento non ne ho riscontrati però...) , ma basta spegnere e riaccendere sempre col QuickBoot per risolvere
    2) la modifica è permanente agli aggiornamenti, se vi stancate e la volete eliminare completamente dovete cancellare il file 92-quickboot.sh che trovate in /system/addon.d e poi aggiornare la rom


    Screen

    Ciao, in primis grazie per la segnalazione!! Sono molto curioso di provare questa modalità! Il problema è che non ci riesco xD
    Quando vado in impostazioni sviluppatore per attivare la modalità di avvio rapido, questa non c'è! Come è possibile? Devo aggiornare la Cyano? La nightly che possiedo attualmente è la 20140926-NIGHTLY

  8. #8866
    Androidiano L'avatar di SickNick85


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raetkz Visualizza il messaggio
    Sto avendo problemi con lultima Snapshot...praticamente appena il livello della batteria scende sotto il 16% inizia ad uscire un messaggio del processo android in crash e il telefono è inutilizzabile...appena metto a caricare torna tutto normale...idem staccando dalla corrente basta che sia almeno a 16%...
    Quel problema è stato risolto già nelle nightly precedenti alla snapshot. mancava un % nella stringa in italiano.
    Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel

    Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11

  9. Il seguente Utente ha ringraziato SickNick85 per il post:

    raetkz (13-10-14)

  10. #8867
    Senior Droid L'avatar di Andy88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    441
    Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho il processo "telefono" che mi sta provocando un battery drain non indifferente da un paio di giorni... No riesco a interrompere il processo... Provato Wipe cache e dalvik ma nulla.. Anche aggiornando all'ultima nightly non ho risolto.. Come posso fare??
    Il problema mi provoca anche un riscaldamento anomalo della zona processore.. Help me!

    Inviato dal mio GT-I9300 (cm nightly 22/09)usando Androidiani App

  11. #8868
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raetkz Visualizza il messaggio
    Grazie mille...ma potrei flashare una nightly sulla snap?
    Certo che puoi




    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Ciao, in primis grazie per la segnalazione!! Sono molto curioso di provare questa modalità! Il problema è che non ci riesco xD
    Quando vado in impostazioni sviluppatore per attivare la modalità di avvio rapido, questa non c'è! Come è possibile? Devo aggiornare la Cyano? La nightly che possiedo attualmente è la 20140926-NIGHTLY

    Non credo che la Nightly sua da aggiornare, la Mod è stata sviluppata meri fa. Controlla in system/app se trovi il QuickBoot.apk se non c'è il flash é andato male. Riflasha e eventualmente ricarica lo zip per sicurezza
    FIRMA

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    raetkz (13-10-14)

  13. #8869
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    siccome l'arrivo di android L è imminente (presentazione prevista mercoledì 15), qualcuno ha notizie in merito quando uscirà e se uscirà per il nostro splendido telefono??

  14. #8870
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Certo che puoi







    Non credo che la Nightly sua da aggiornare, la Mod è stata sviluppata meri fa. Controlla in system/app se trovi il QuickBoot.apk se non c'è il flash é andato male. Riflasha e eventualmente ricarica lo zip per sicurezza
    Ma è possibile installarla senza dover rifleshare tutto?

Pagina 887 di 1206 primaprima ... 387787837877885886887888889897937987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy