CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 891 di 1206 primaprima ... 391791841881889890891892893901941991 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,901 a 8,910 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8901
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricopelle Visualizza il messaggio
    Buonasera, premetto che sono nuovo e spero di non aver sbagliato.. Premetto anche che ho cercato discussioni simili ma non sono riuscito a trovare nulla che soddisfava il mio problema.. Ossia appena installato la CM11 su un S3, dopo aver ottenuto i permessi di root, sbloccato bootloader, recovery ecc.. Provate un po' di app sembrava che tutto andasse bene finché aprendo whastapp e provato a fare una foto con la fotocamera interna si blocca e da questo errore "errore fotocamera" anche provando ad aprirla con la normale applicazione.. Non so più che fare le ho provate tutte..
    In questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...lds-4-2-a.html il tuo problema è stato discusso più volte.
    Il bug NON è della CM11 ma di WhatsApp su tutte le rom AOSP.
    Se invece di usare il simbolo della camera in basso a dx usi la "graffetta" in alto a dx ti apre la camera della rom e non hai problemi.
    Per risolvere l'errore "impossibile connettersi alla fotocamera" senza dover riavviare il telefono installa questa app e usala all'occorrenza http://www.mediafire.com/view/8k0qm9l24dxm9cd
    Se hai altri dubbi per la cm11 scrivi dove ti ho linkato più su
    FIRMA

  2.  
  3. #8902
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricopelle Visualizza il messaggio
    Buonasera, premetto che sono nuovo e spero di non aver sbagliato.. Premetto anche che ho cercato discussioni simili ma non sono riuscito a trovare nulla che soddisfava il mio problema.. Ossia appena installato la CM11 su un S3, dopo aver ottenuto i permessi di root, sbloccato bootloader, recovery ecc.. Provate un po' di app sembrava che tutto andasse bene finché aprendo whastapp e provato a fare una foto con la fotocamera interna si blocca e da questo errore "errore fotocamera" anche provando ad aprirla con la normale applicazione.. Non so più che fare le ho provate tutte..
    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    In questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...lds-4-2-a.html il tuo problema è stato discusso più volte.
    Il bug NON è della CM11 ma di WhatsApp su tutte le rom AOSP.
    Se invece di usare il simbolo della camera in basso a dx usi la "graffetta" in alto a dx ti apre la camera della rom e non hai problemi.
    Per risolvere l'errore "impossibile connettersi alla fotocamera" senza dover riavviare il telefono installa questa app e usala all'occorrenza Restart_Camera
    Se hai altri dubbi per la cm11 scrivi dove ti ho linkato più su


    Spostato in Thread corretto.........
    segui le indicazioni di ivano949
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #8903
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille e scusate ancora.. ma non l'avevo mica trovato, buona giornata

  5. #8904
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao raga un'informazione, ho letto che voi avete risolto il problema della M11 riguardo il blocco dopo che la batteria scende sotto il 20%, volevo sapere se questo metodo funziona anche su Nexus 4, sopratutto quale nightly dovrei scaricare e come dovrei installare l'apk keyguard, grazie
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

  6. #8905
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Basta aggiornare all'ultima nightly, i dev dopo segnalazione di utenti del forum, hanno risolto direttamente nella nightly.

  7. #8906
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonzio80 Visualizza il messaggio
    Basta aggiornare all'ultima nightly, i dev dopo segnalazione di utenti del forum, hanno risolto direttamente nella nightly.
    Questo lo so, ma io voglio rimanere con le snapshot, se installo la nightly si incasina tutto
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

  8. #8907
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battosai Visualizza il messaggio
    Questo lo so, ma io voglio rimanere con le snapshot, se installo la nightly si incasina tutto
    Se vieni dalla Snapshot M10' se metti l'ultima Nightly di ieri facendo solo Wipe Cache e Dalvik ' non si incasina niente, e nemmeno cancelli niente nel telefono.

  9. #8908
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Se vieni dalla Snapshot M10' se metti l'ultima Nightly di ieri facendo solo Wipe Cache e Dalvik ' non si incasina niente, e nemmeno cancelli niente nel telefono.
    Attualmente ho installato la M11, ma se metto l'ultima nighlty poi dopo non posso più tornare alla snapshot, per questo volevo risolvere solo il bug
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

  10. #8909
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battosai Visualizza il messaggio
    Attualmente ho installato la M11, ma se metto l'ultima nighlty poi dopo non posso più tornare alla snapshot, per questo volevo risolvere solo il bug
    Fai un Nandroid Backup ' così puoi ritornare alla Snapshot M11' quando vuoi.

    Io ho fatto così con la M10. Adesso sto usando le Nightly che sono molto meglio delle Snap...
    Poi fai come vuoi.

  11. #8910
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battosai Visualizza il messaggio
    Questo lo so, ma io voglio rimanere con le snapshot, se installo la nightly si incasina tutto
    Se vuoi rimanere con la m11 e risolvere il bug installi un bugfix fatto e postato qualche pagina fa da un utente del forum.

Pagina 891 di 1206 primaprima ... 391791841881889890891892893901941991 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy