CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 916 di 1206 primaprima ... 4168168669069149159169179189269661016 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,151 a 9,160 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9151
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Barra dei tile, aggiungi tile, fotocamera. Adesso tra i tile avrai la fotocamera, se ci clicchi sopra apparirà l'anteprima, cliccandoci di nuovo scatta la foto che troverai in galleria. Però la foto è completamente grigia!
    Pensa che quel tile lo avevo già messo ma mai l'avevo usato così, tenevo tappato per aprire la camera...
    Comunque ho provato e le foto sono a colori, se devo essere sincero però non mi sembrano di ottima qualità e non ho capito con quale App le ha fatte visto che io ho di sistema sia la camera O_o che quella stock della cm11
    FIRMA

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    AndreaHH90 (21-10-14)

  3.  
  4. #9152
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Pensa che quel tile lo avevo già messo ma mai l'avevo usato così, tenevo tappato per aprire la camera...
    Comunque ho provato e le foto sono a colori, se devo essere sincero però non mi sembrano di ottima qualità e non ho capito con quale App le ha fatte visto che io ho di sistema sia la camera O_o che quella stock della cm11
    Posso attivare momentaneamente la camera stock per fare una prova? Senza riflashare le gapps possibilmente
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  5. #9153
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Posso attivare momentaneamente la camera stock per fare una prova? Senza riflashare le gapps possibilmente
    Momentaneamente? Estrai dallo zip della Nightly che hai l'apk della camera e mettila in /system/app sul telefono, setta i permessi rwrr e riavvia. Le avrai entrambe fino al prossimo aggiornamento.
    Ps controlla che però non abbia lo stesso nome della camera OPO, nella caso rinominata tipo camera99.apk
    FIRMA

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    AndreaHH90 (21-10-14)

  7. #9154
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    galaxy ace-i salsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    [quote name="AndreaHH90" post=6220197]Mi sono accorto che il live tile della fotocamera non funziona. Cioè, si avvia l'anteprima e scatta la foto, ma quando la si visualizza è grigia! Succede anche a voi? Potrebbe essere dovuto al fix della fotocamera con conseguente sostituzione con quella dell'OPO?
    Questa cosa mi è nuova, spiega come fai che provo...

    [quote name="nik1234" post=6220231]buonasera a tutti, c'è un modo per nascondere le applicazioni installate? ho la cyano con le gapps e volevo nascondere alcuni applicazioni, per esempio i vari moduli di xposed, c'è un modo grazie[/QUOTE]


    Su trebuchet apri le impostazioni e scegli "App protette" quelle che selezioni non saranno più visibili nel drawer.[/QUOTE]
    Scusa l'ignoranza, ma trebuchet dove lo trovo? Lo devo scaricare oppure c'è già di sistema dentro le impostazioni? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #9155
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nik1234 Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza, ma trebuchet dove lo trovo? Lo devo scaricare oppure c'è già di sistema dentro le impostazioni? Grazie

    Trebuchet è il launcher di default della Cyanogenmod, dovresti averlo di default a meno che non hai messo un Launcher diverso dal play store o non hai flashato un pacchetto gapps che te lo ha sostituito. Fai cosi, dalla Home tieni tappato sullo schermo e clicca sui tre pallini che trovi sopra alla voce widget. Si apre il menù impostazioni dove trovi "App protette"
    FIRMA

  9. #9156
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Momentaneamente? Estrai dallo zip della Nightly che hai l'apk della camera e mettila in /system/app sul telefono, setta i permessi rwrr e riavvia. Le avrai entrambe fino al prossimo aggiornamento.
    Ps controlla che però non abbia lo stesso nome della camera OPO, nella caso rinominata tipo camera99.apk
    Fatto, adesso il live tile salva le foto correttamente, però fanno davvero schifo
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaHH90 per il post:

    ivano949 (21-10-14)

  11. #9157
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    galaxy ace-i salsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    [quote name="nik1234" post=6220366]
    Scusa l'ignoranza, ma trebuchet dove lo trovo? Lo devo scaricare oppure c'è già di sistema dentro le impostazioni? Grazie

    Trebuchet è il launcher di default della Cyanogenmod, dovresti averlo di default a meno che non hai messo un Launcher diverso dal play store o non hai flashato un pacchetto gapps che te lo ha sostituito. Fai cosi, dalla Home tieni tappato sullo schermo e clicca sui tre pallini che trovi sopra alla voce widget. Si apre il menù impostazioni dove trovi "App protette"[/QUOTE]
    Ho messo il pacchetto completo delle google apps... Quindi ho praticamente tutto google... Se tengo premuto lo schermo non mi vengono fuori i tre puntini... Devo quindi scaricarlo dal play storie il trebuchet?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #9158
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nik1234 Visualizza il messaggio
    Ho messo il pacchetto completo delle google apps... Quindi ho praticamente tutto google... Se tengo premuto lo schermo non mi vengono fuori i tre puntini... Devo quindi scaricarlo dal play storie il trebuchet?
    No, sul play store non lo trovi. Posta uno screenshot di quello che si apre quando tieni premuto sulla Home
    FIRMA

  13. #9159
    Senior Droid L'avatar di bjtmosfet


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    816
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Raga ma voi con la nightly di oggi avete problemi con la fotocamera?.? Io mi sono accorto che non funziona, o meglio appena riavvio funziona e dopo un po' non va più neanche con restart camera....oggi ho anche installato archikernel 1.5.2 non vorrei fosse quello il problema....
    Edit.... Se non sbaglio non va neanche in Deep sleep.... Dopo quanto dovrebbe entrare?
    Ultima modifica di bjtmosfet; 21-10-14 alle 22:28
    If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)

    Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)

    GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W


  14. #9160
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    galaxy ace-i salsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    [quote name="nik1234" post=6220416]
    Ho messo il pacchetto completo delle google apps... Quindi ho praticamente tutto google... Se tengo premuto lo schermo non mi vengono fuori i tre puntini... Devo quindi scaricarlo dal play storie il trebuchet?
    No, sul play store non lo trovi. Posta uno screenshot di quello che si apre quando tieni premuto sulla Home[/QUOTE]



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 916 di 1206 primaprima ... 4168168669069149159169179189269661016 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy