CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 938 di 1206 primaprima ... 4388388889289369379389399409489881038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,371 a 9,380 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9371
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Ma questa M11 ricordo che me l'hai consigliata proprio tu ..Comunque ripeto, il problema del System.ui ce l'ho sempre, non solo sotto il 15%, ma proprio SEMPRE, molto spesso. Allora per come stanno i fatti dovrei installare:

    - cm-11-20141028-NIGHTLY-i9300.zip (è l'ultima, va bene?)
    - Boeffla 2.4 (non so dove reperirlo, possibile avere il gentilmente )


    L'installazione va fatta nel seguente modo?

    ------------ installazione CM11 ------------
    1) Installo da Recovery
    2) Wipe cache e dalvik
    3) Riavvio

    ------------ installazione Boeffla ------------
    1) Flash dello script di pulizia
    2) Flash del kernel
    3) Riavvio


    Poi, le cose che aggiungo io e che reputo essenziali sono:

    1) Nova Launcher
    2) Xposed - moduli (GrabityBox, TabletMetrics, Lion Tamer)
    3) Bloeffa config (giustamente)

    e basta...questo ho sul telefono. Poi il resto sono futili applicazioni. L'unica cosa che ho omesso è il tema CM-11 Android L

  2.  
  3. #9372
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    I passi per l'installazione vanno bene.
    Il Boeffla 2.4 lo trovi qui http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...download/Test/

    I moduli xposed che hai scritto (a parte gravity box) non li conosco.

    Per il tema, io ti consiglio di non metterlo almeno all'inizio, quando vedi che tutto è ok allora provane qualcuno fino a trovare quello che ti piace e che non dà crash...
    FIRMA

  4. #9373
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Purtroppo capisco più che bene @gianluka92, i crash li ho anch'io e compaiono senza un apparente motivo. Come lui ho provato anch'io tutte le combinazioni possibili ma non ho mai risolto, continuo ad avere i crash. Ed in più ho anche il problema dello sfondo nero che costringe al riavvio. Sto imparando a convivere con questi bug anche perché adesso non ho molto tempo da dedicare al cellulare, ma appena avrò tempo proverò una rom base stock. Purtroppo lo sappiamo benissimo che finché Samsung non rilascia i sorgenti dell'hardware non avremo mai una rom funzionante al 100%, è la triste realtà.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  5. #9374
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orla001 Visualizza il messaggio
    A me scompare quando sta tanto tempo in stand-by.. Tipo è scomparso stanotte..
    Dopo una notte in Deep Sleep l'orologio è ancora lì al suo posto, in posizione centrale.



    @gianluka92

    Non ho detto che Xposed crea problemi...ho semplicemente detto di non sporcare subito l'installazione pulita, così da renderti conto che la ROM nuda e cruda NON ha problemi.

    Dato che parti da una base già compromessa (piena di problemi), ti consiglio di caricare l'ultima Nightly e le Gapps Nano dopo aver ripulito per bene la base... Format /system e Wipe (TUTTI).
    Dopo 2 giorni privi di problemi potrai installare ciò che vuoi...ma uno alla volta, così da renderti conto di quale sia il modulo o l'app che crea i problemi.

  6. #9375
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Devo seguire la guida di invano (ossia quel che ho postato io) oppure millo? Cmq guarda il fatto è che mi scoccio a modificare una continuazione il telefono per renderlo funzionante al 100% come dovrebbe essere! Ci vuole tempo e io non ne posso perdere così tanto ogni volta.. A me piace modificare sto cose, personalizzare e testare.. Però fino ad un certo punto.. XD

  7. #9376
    Androidiano L'avatar di Peppino91


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato la ROM tutto ok...però non ho risolto il problema dello schermo...però sicuramente si è attenuato...può essere che devo ricalibrare la batteria? noto che se modifico la luminosità e poi lo metto in auto il problema non si pone...

  8. #9377
    Senior Droid L'avatar di Cirillo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    303
    Smartphone
    One Plus 2, GS3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    https://docs.google.com/file/d/0B78z...p=docslist_api
    Ho installato ieri la mod e durante la notte con il cell in modalità aereo mi è andato dal 78 al 68 :S
    Vedo che consigliate in giro nel forum il kernel boeffla. Porta vantaggi?
    Ultima cosa. Nella parte aggiornamenti via ora li ho scaricati erano 3. Ma quando ne installo uno poi mi dice che posso installare anche quello precedente
    One Plus Two 64 GB

    Samsung GSIII 32 GB no brand

  9. #9378
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho un problema, alcune volte il cell si blocca e devo premere il tasto accensione per riavviarlo altre volte mi da l'errore della System.ui questi problemi sono presenti anche nel cell di un mio amico a differenza che a lui si blocca e si riavvia da solo, da cosa potrebbe essere dovuto?

  10. #9379
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Ho un problema, alcune volte il cell si blocca e devo premere il tasto accensione per riavviarlo altre volte mi da l'errore della System.ui questi problemi sono presenti anche nel cell di un mio amico a differenza che a lui si blocca e si riavvia da solo, da cosa potrebbe essere dovuto?
    Stesso problema, me come altri. Finora nessuno è riuscito a dare una spiegazione e una soluzione valide, io aspetto un altro paio di mesi sperando che qualcuno risolva questi problemi, altrimenti abbandono CM11 per passare ad una rom base stock. O a CM12 in futuro!
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  11. #9380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Stesso problema, me come altri. Finora nessuno è riuscito a dare una spiegazione e una soluzione valide, io aspetto un altro paio di mesi sperando che qualcuno risolva questi problemi, altrimenti abbandono CM11 per passare ad una rom base stock. O a CM12 in futuro!
    Che non si tratti dei tema installati dal playstore?

Pagina 938 di 1206 primaprima ... 4388388889289369379389399409489881038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy