aggiorna sia la rom che il kernel..
era un bug della rom di cui si è parlato pagine fà![]()
fenir52 (04-11-14)
Volevate importare i contatti dalla SIM e non ci riuscivate?
Gerrit Code Review
dalla prossima Nightly (quella che uscirà domani 4 novembre) ci sarà il fix!
Spero di aver ben interpretato!![]()
Non riesco a trovare nulla e non vorrei spulciare 950 pagine, quindi chiedo scusa se è già stato trattato.
Ho notato che pur avendo la cyano e kitkat 4.4.4 alcune app del market (esempio ilmeteo 2.0 non lo aggiorna) ho provato a modificare il build.prop, ma senza successo.
Il succo è che avendo una rom 4.4.4 è un peccato non poter scaricare le app da Google play dedicate... qualcuno ha risolto?
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
salve raga, vorrei installare la cyano ma mi frena il fatto che la fotocamera peggiori di tanto, qualcuno sa se hanno fatto un porting di quella originale sul 4.4 poichè se nn ricordo male per la 4.2 fu fatto. grazie a tutti
Non è una verità assoluta quella della fotocamera. Porting della Samsung sulle AOSP 4.4 non ce ne sono, ma se metti la cyano e ci abbini il Boeffla NG, nelle impostazioni della fotocamera metto qualità al 100%, le foto non sono male.
Il consiglio è questo, fai un nandroid backup della tua situazione attuale, poi wippa tutti e installa la cyano. Se non ti piace restori il nandroid fatto è torni esattamente come sei adesso. Non c'è mai nulla da perdere a provare una rom, se puoi tornare indietro con facilità![]()
FIRMA
si questo l'avrei fatto ma avendo provato con la 10.1 e avendo anche un oneplus one ti dico che la fotocamera della cyano è pessima rispetto a quella samsung. cmq proverò con un porting di note 2 o qualcosa del genere. grazie per la risposta![]()
qualcuno ha problemi di sincronizz con outlook?