CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 976 di 1206 primaprima ... 47687692696697497597697797898610261076 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,751 a 9,760 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9751
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    Per l'ennesima volta.. Se sapevo decifrare il changelog sicuramente non te lo chiedevo, è inutile che mi metti il link.. Mhaa

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ti rendi conto che sei in una sezione MODDING?
    Stare in questa sezione prevede la conoscenza di alcune nozioni base...
    se non sei interessato ad impararle (e non vuoi applicarti) non ti conviene fare modding, pena la rovina, da parte tua, del tuo telefono.

    Qual è la difficoltà a leggere un elenco, cliccare su un elemento, leggerne la descrizione e capirne il significato?

    Se il problema dovesse essere la lingua straniera esiste sempre google translate (anche se a volte fa capire poco ).

  2.  
  3. #9752
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Una domanda: non avevo quasi mai usato la "dettatura" del testo per comporre messaggi o mail.

    in questi giorni mi stavo un po' divertendo e ho notato una cosa:

    se inizio la dettatura attraverso il comando OK Google, mi entra nella ricerca di Google e lì comincio a pronunciare cosa voglio dire, ma il dispositivo mi riconosce molto male ciò che pronuncio, fa un sacco di errori ed è praticamente inutilizzabile. Praticamente capisce fischio per fiasco (ad essere buoni)

    se invece apro ad esempio l'app hangout, o gmail, o Keep, attivo il microfono dalla tastiera e comincio a parlare (veloce, lento, sottovoce, urlando, ecc.) il dispositivo capisce praticamente tutto ciò che io pronuncio, con un'accuratezza incredibile!

    Come è possibile? Avete notato anche voi questa cosa oppure no? Devo magari cambiare qualche impostazione?

    Ps: non so se può entrarci qualcosa, ma vi segnalo che ho Nova Launcher e non il launcher di default
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  4. #9753
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Ti rendi conto che sei in una sezione MODDING?
    Stare in questa sezione prevede la conoscenza di alcune nozioni base...
    se non sei interessato ad impararle (e non vuoi applicarti) non ti conviene fare modding, pena la rovina, da parte tua, del tuo telefono.

    Qual è la difficoltà a leggere un elenco, cliccare su un elemento, leggerne la descrizione e capirne il significato?

    Se il problema dovesse essere la lingua straniera esiste sempre google translate (anche se a volte fa capire poco ).

    Infatti ho una discreta conoscenza del modding, ma ciò non significa che bisogna saper decifrare il changelog...e appunto come dici tu se uno è qui per imparare sta qui per apprendere da chi già sa e non facendo da se (anche se non è detto che lo può fare tranquillamente ). Alla fine non sembrava proprio il caso di rispondere come hai fatto tu!!!

  5. #9754
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    @FerrarisIV

    Sinceramente non noto differenze...
    Ho appena provato a dettare da 25-30 cm di distanza nei due modi (messaggio e OKgoogle)...
    Non ha sbagliato una virgola

    Certo è che in questo momento in casa sono in assenza di rumori.
    Sicuro di aver fatto le prove con condizioni di rumore simili?
    Altrimenti mi viene in mente soltanto un problema momentaneo di connessione internet... ma mi sembra strano che possa influenzare la funzione in oggetto praticamente sempre.
    Non so...
    Non credo che un launcher diverso possa creare il problema, ma sinceramente non ho provato con altri launchers diversi da Trabuchet.

  6. #9755
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Una domanda: non avevo quasi mai usato la "dettatura" del testo per comporre messaggi o mail.

    in questi giorni mi stavo un po' divertendo e ho notato una cosa:

    se inizio la dettatura attraverso il comando OK Google, mi entra nella ricerca di Google e lì comincio a pronunciare cosa voglio dire, ma il dispositivo mi riconosce molto male ciò che pronuncio, fa un sacco di errori ed è praticamente inutilizzabile. Praticamente capisce fischio per fiasco (ad essere buoni)

    se invece apro ad esempio l'app hangout, o gmail, o Keep, attivo il microfono dalla tastiera e comincio a parlare (veloce, lento, sottovoce, urlando, ecc.) il dispositivo capisce praticamente tutto ciò che io pronuncio, con un'accuratezza incredibile!

    Come è possibile? Avete notato anche voi questa cosa oppure no? Devo magari cambiare qualche impostazione?

    Ps: non so se può entrarci qualcosa, ma vi segnalo che ho Nova Launcher e non il launcher di default
    Quale motore di sintesi vocale usi? Pico o quello Google?
    FIRMA

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    FerrarisIV (10-11-14)

  8. #9756
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Quello di PICO è inascoltabile
    Spero non usi quello

    Ma l'output vocale può influenzare l'input (che usa un motore Google)?
    Non ne ho idea

  9. Il seguente Utente ha ringraziato millo1978 per il post:

    FerrarisIV (10-11-14)

  10. #9757
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    sono andato sotto impostazioni e poi "Output di sintesi vocale" ed avevo selezionato PICO TTS...

    so' troppo forte
    scherzi a parte era di default perché non ero mai entrato in quella sezione.

    ora l'ho cambiato in quello di Google ma sono al lavoro... magari lo testo più tardi e vi faccio sapere
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  11. #9758
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Devi cambiare kernel, mettere il Boeffla e abbassare il livello generale del microfono
    Quale versione devo mettere del Boeffla? C'è una versione stabile, e se mi conviene mettete una versione sperimentale che bug ha?

  12. #9759
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarmeloBASH Visualizza il messaggio
    Quale versione devo mettere del Boeffla? C'è una versione stabile, e se mi conviene mettete una versione sperimentale che bug ha?
    Per la CM11 l'ultimo stabile è la versione 2.3a
    Io ti consiglio la 2.4 beta 7 NG che a dispetto del nome é stabile e in più ha come base i sorgenti Samsung
    FIRMA

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    CarmeloBASH (10-11-14)

  14. #9760
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Per la CM11 l'ultimo stabile è la versione 2.3a
    Io ti consiglio la 2.4 beta 7 NG che a dispetto del nome é stabile e in più ha come base i sorgenti Samsung
    OK. Già flashata e un thanks per te. Quindi ora anche le foto sono migliorate? E poi il volume del microfono per non avere l'effetto gridato quando registro messaggi vocali a che livello lo devo settare?

Pagina 976 di 1206 primaprima ... 47687692696697497597697797898610261076 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy