@AndreaHH90 Primo crash + schermo nero dopo due giorni, la status bar era piena di notifiche.
La situazione è sicuramente migliorata ma in futuro spero che questi problemi vengano risolti definitivamente (anche se ci credo poco...)
@AndreaHH90 Primo crash + schermo nero dopo due giorni, la status bar era piena di notifiche.
La situazione è sicuramente migliorata ma in futuro spero che questi problemi vengano risolti definitivamente (anche se ci credo poco...)
prima la mia collega con un suo samsung (quelli da 100 euro, non certo un S3) mi ha sbalordito con la sua dettatura in OK Google. Allora le ho fatto provare il mio S3 (quindi lo stesso tono di voce, nella stessa stanza, finestre chiuse, 10 secondi dopo la prova sul suo telefono) e il "nostro" OK Google gli ha risposto che "non ha capito". E' de coccio lui, ve l'avevo detto....
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Io sinceramente ho perso le speranze, questo problema ce l'ho da sempre ed ormai stanno lavorando alla CM12, quindi lo sviluppo di CM11 sarà interrotto. Il denominatore comune è l'accumulo di notifiche dopo un lungo periodo di deep sleep, siamo in molti ad avere questo problema e mi stupisco di come mai non siano mai riusciti a risolverlo. In questi giorni effettuerò l'ultimissima prova, se non dovessi risolvere ci rinuncio ed aspetto la CM12. La prova consiste nel disattivare forzatamente le notifiche di Outlook e rimuovere lo sfondo della lockscreen. Ti farò sapere.
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Io non ho Outlook installato e lo sfondo è quello di default e spesso a seguito del crash sparisce per poi tornare poco dopo. Effettivamente sta per iniziare lo sviluppo della CM12 quindi non credo che verrà risolto. Speriamo solo di non ritrovarlo nella nuova versione.
Ho la nightly del 11/02/2014
Ma per sentito dire, lo sviluppo CyanogenMod 12' sarà solo per dispositivi che hanno meno di 2 anni della loro uscita. Sarà vero!
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Vanix (10-11-14)