Come fotocameta il problema del "mancato collegamento" è fixato che tu sappia?
Edit: i video dal browser stock li vedi anche non full sreen? (Es video del sito della gazzetta)
Ultima modifica di 19dany84; 18-11-14 alle 19:42
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
No, ho fatto solo wipe cache/dalvik.
Puoi passare da snapshot a nightly perché le nightly sono più recenti, quindi puoi passare da M12 a nightly del 18. I problemi si hanno quando si prova a fare il contrario, perché le nightly hanno codice sperimentale. In ogni caso prima di procedere fai sempre un backup, così male che vada ripristini e torna tutto come prima.
Ho il fix quindi non saprei dirti, non ho avuto più problemi da allora. Dovremmo chiedere a chi il fix non ce l'ha. I video li vedo con dolphin e non ho problemi, ma se uso chrome ho il problema che dici tu.
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Altro bug che ho trovato del broswer stock:
Provate ad andare su www.amazon.it, ad aprire un articolo a caso e ad aprire una foto. La vedete bene o totalmente sgranata? Con dolphin tutto ok
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
http://video.gazzetta.it/spagna-mora...6-b227282257ef
O comunque qualsiasi del sito gazzetta... A full screen tutto ok
Domanda ma se io faccio da recovery un backup del sistema e lo installo in un altra scheda madre sovrascrivo sia IMEI che la cartella efs ? Mi conviene farlo ? piu che altro mi si e fuso il connettore di carica della batteria e per sostituirlo vogliono 60 euro ma ho un altra scheda madre di un S3 e per evitare di perdere tutto vorrei fasre l operazione sovraelencata.
Leonarduk
Il nandroid non comprende la cartella EFS e IN TEORIA un nandroid dovrebbe funzionare anche su un altro cellulare, ma in pratica non so se funzionerebbe tutto alla perfezione o se magari ti si blocca quando provi a ripristinare. Con i pc con stessa scheda madre ciò è possibile (copia/incolla dei file da un hard disk all'altro), ma con un cellulare non ho mai provato. Comunque siamo parecchio OT, chiudiamo qui.
Edit: scusate il doppio post.
Sinceramente non saprei, magari potresti aprire una segnalazione e male che vada la chiudono come "duplicato". Secondo me faresti prima ad usare Chrome e ad eliminare il browser della Cyano, come ho fatto io. Infatti per fare questi test ho dovuto prenderlo da uno zip, non ricordavo neanche come fosse fatto!