Ma il difetto dei led è di tutti i terminali S3?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
il problema del led è un bug delle ultime nightly ancora non risolto ma in generale non da problemi, è sempre funzionato![]()
Io utilizzo total recall e funziona alla perfezione .
[/QUOTE]
Fammi capire, tu con total recall e cyano riesci a registrare le chiamate in automatico? Io da quando ho cyano non sono riuscito a trovare niente di utile, con ol modulo xposed funziona, ma io vorrei che le chiamate si registrassero in auto. Anche io prima usavo ACR ed era perfetto, ora non funziona
Ma l'1 Dicembre uscirà la CM 12?
Fammi capire, tu con total recall e cyano riesci a registrare le chiamate in automatico? Io da quando ho cyano non sono riuscito a trovare niente di utile, con ol modulo xposed funziona, ma io vorrei che le chiamate si registrassero in auto. Anche io prima usavo ACR ed era perfetto, ora non funziona
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si riesci a registrare in automatico. Dopo che lo installi, devi mettere la versione per s2/s3 perché sono due , io quella generica non l'ho provato, devi andare in impostazioni e abilitare la registrazione radicale. Se non si mette da sola a utilizzare i permessi di root ti uscirà fuori la scritta installazione fallita. In questo caso vai su impostazioni sviluppati e abilita i permessi per app e adb, non solo per una di loro , aggiorna il super su e riprova ad aprirla e guarda sulla registrazione radicale sulla terza o la quarta riga se lo apri ti compaia installazione riuscita, poi controlla sulla prima riga se c'è sul root. Se vuoi che ti registra sulla scheda SD devi andare su audio e quando vuoi scegliere la SD ti chiederà se vuoi che ti lo sblocca. Dopo il riavvio ritorni e scegli la cartella che vuoi. Fai due tre prove e goditi le registrazioni in modo automatico.
La versione s2/s3 va su le tutte le ROM aosp o samy , almeno da me provate , l'unica differenza sta nel fatto che su alcuni ROM per salvare su SD lo devi sbloccare prima e su altri che sono già sbloccati no.
Ultima modifica di virgilcosmina; 29-11-14 alle 17:26