CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1048 di 1206 primaprima ... 48548948998103810461047104810491050105810981148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,471 a 10,480 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10471
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma l'1 Dicembre uscirà la CM 12?

  2.  
  3. #10472
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Fammi capire, tu con total recall e cyano riesci a registrare le chiamate in automatico? Io da quando ho cyano non sono riuscito a trovare niente di utile, con ol modulo xposed funziona, ma io vorrei che le chiamate si registrassero in auto. Anche io prima usavo ACR ed era perfetto, ora non funziona

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Si riesci a registrare in automatico. Dopo che lo installi, devi mettere la versione per s2/s3 perché sono due , io quella generica non l'ho provato, devi andare in impostazioni e abilitare la registrazione radicale. Se non si mette da sola a utilizzare i permessi di root ti uscirà fuori la scritta installazione fallita. In questo caso vai su impostazioni sviluppati e abilita i permessi per app e adb, non solo per una di loro , aggiorna il super su e riprova ad aprirla e guarda sulla registrazione radicale sulla terza o la quarta riga se lo apri ti compaia installazione riuscita, poi controlla sulla prima riga se c'è sul root. Se vuoi che ti registra sulla scheda SD devi andare su audio e quando vuoi scegliere la SD ti chiederà se vuoi che ti lo sblocca. Dopo il riavvio ritorni e scegli la cartella che vuoi. Fai due tre prove e goditi le registrazioni in modo automatico.
    La versione s2/s3 va su le tutte le ROM aosp o samy , almeno da me provate , l'unica differenza sta nel fatto che su alcuni ROM per salvare su SD lo devi sbloccare prima e su altri che sono già sbloccati no.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di virgilcosmina; 29-11-14 alle 17:26

  4. #10473
    Androidiano L'avatar di Melons


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Questa rom mi piace molto...
    Ho anch'io il problema dei led per le notifiche però. Ho provato anche a fare l'aggiornamento via OTA all'ultima versione, ma il problema rimane. All'arrivo di una notifica, arriva una sola flashata del led e poi niente più. Ho provato anche ad andare nel menu notifiche a selezionare il colore e la frequenza del led. Mentre sono nel menu l'anteprima funziona correttamente ma poi una volta confermato tutto, torna come prima.
    Ho anche un problema con alcuni video. Ad esempio quelli all'interno dell'app di Facebook o Instagram... Spesso parte l'audio ma non il video. E nel caso di video eseguiti direttamente dal device, se sono mp4 vanno, se sono altri formati hanno problemi. Potrebbero essere i codec?
    Ultima modifica di Melons; 29-11-14 alle 17:37

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Melons per il post:

    Leonzio80 (29-11-14)

  6. #10474
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Melons Visualizza il messaggio
    Questa rom mi piace molto...
    Ho anch'io il problema dei led per le notifiche però. Ho provato anche a fare l'aggiornamento via OTA all'ultima versione, ma il problema rimane. All'arrivo di una notifica, arriva una sola flashata del led e poi niente più. Ho provato anche ad andare nel menu notifiche a selezionare il colore e la frequenza del led. Mentre sono nel menu l'anteprima funziona correttamente ma poi una volta confermato tutto, torna come prima.
    Ho anche un problema con alcuni video. Ad esempio quelli all'interno dell'app di Facebook o Instagram... Spesso parte l'audio ma non il video. E nel caso di video eseguiti direttamente dal device, se sono mp4 vanno, se sono altri formati hanno problemi. Potrebbero essere i codec?
    prova VLC è un ottima app ed è anche un ottimo programma per winwos che legge tutti i tipi di formati video

  7. Il seguente Utente ha ringraziato LoriOP3 per il post:

    Melons (29-11-14)

  8. #10475
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Androidwall e le app di poste non mi vanno....
    ci sono soluzioni o mi arrendo?
    grazie

  9. #10476
    Senior Droid L'avatar di bjtmosfet


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    816
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Oggi ho rimesso la cm11 con installazione pulita e a me la fotocamera di whatsapp funziona anche dell'icona in basso a destra.... Ci tengo a precisare che appena ho messo la rom con titanium backup ho eliminato proprio (non congelato) l'app fotocamera e galleria stock e li ho sostituiti con Google camera e quickpic..... Google camera non perde un colpo ma per via delle funzioni limitate uso anche Snap camera che però certe volte mi causa il solito "impossibile collegarsi alla fotocamera" quindi mi tocca tener installato anche restart camera...
    If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)

    Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)

    GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W


  10. #10477
    Senior Droid L'avatar di bjtmosfet


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    816
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muschio Visualizza il messaggio
    Androidwall e le app di poste non mi vanno....
    ci sono soluzioni o mi arrendo?
    grazie
    App Poste quale?
    If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)

    Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)

    GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W


  11. #10478
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bjtmosfet Visualizza il messaggio
    App Poste quale?
    conto banco posta
    droidwall

  12. #10479
    Senior Droid L'avatar di bjtmosfet


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    816
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muschio Visualizza il messaggio
    conto banco posta
    droidwall
    Ah ok io uso postemobile app e crasha quando voglio fare operazioni NFC ma per il resto va....
    Cmq qualcuno di voi gioca a spiderman unlimited?? Io mi sono appena accorto che anche se scatta meno rispetto alla rom stock 4.3 qui sembra abbia un frame rate generale più basso... Su rom stock i movimenti erano più fluidi.... Avete consigli per migliorare il gaming?
    If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)

    Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)

    GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W


  13. #10480
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sto andando al manicomio.
    perchè le app che mi chiedono i permessi di root l'app superuser non me li accetta?

Pagina 1048 di 1206 primaprima ... 48548948998103810461047104810491050105810981148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy