Se clicchi sul link quotato puoi vedere l'andamento della segnalazione.
Al momento c'è scritto OPEN e UNRESOLVED
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Salve gente, ho installato la night del 04-12-2014 tutto ok tranne che ha un consumo eleveto della batteria, 10 min in wifi ed e' scesa dal 100 al 90% e dopo 5h sono al 57% senza praticamente usarlo.
Si puo' limitare un po' il consumo?
RobbySW (05-12-14)
Grain (05-12-14)
mmm, io installo via recovery ma non cambia la lockscreen. Ho provato a verificare anche nelle impostazioni se era da selezionare, nulla. Sapresti indicarmi un rimedio?
SMARTPHONE: OnePlusOne Sandstone Black 64 GB
ROM: CyanogenMod 12.1 Nightlies
KERNEL: Boeffla Kernel
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
[quote name="AndreaHH90" post=6377060]Grazie mille, la provo subito. Cambia qualcosa graficamente?[/QUOTE]
Si cambia, é la lockscreen del OnePlus One
[quote name="Grain" post=6377077]Grazie, ivano. Per caso hai provato anche con il tema flux? A malincuore ho dovuto abbandonarlo per i troppi crash..[/QUOTE]
La sto usando proprio con Flux
[/QUOTE]
Che framework usi per far diventare la status bar del colore dell'app aperta? A me diventano le icone grigie e si vede solo il contorno delle notifiche
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non va? Controlla connubio file manager se in system/app o I system/priv-app hai Keyguard.apk nel caso cancellalo. Attenzione a non cancellare CMKeyguard.apk che è quello che ti installa la Mod. Se dopo averlo cancellato ti va in crash la systemui basta che riavvii tenendo premuto Power
Fa tutto il tema
FIRMA