CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1166 di 1205 primaprima ... 166666106611161156116411651166116711681176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,651 a 11,660 su 12043
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11651
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarmeloBASH Visualizza il messaggio
    Ho un problema con whatsapp. Non riesco ad inviare video registrati con lo smartphone se sono più lunghi di 1:00 min. Ne ho fatto uno di 1:30 min e all'inizio si è bloccato whatsapp. Rientrando poi ho riprovato l'invio e lo carica quasi fino alla fine ma poi ritorna indietro la barra del caricamento.
    Qualcuno ha mai avuto questo problema?

  2.  
  3. #11652
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarmeloBASH Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha mai avuto questo problema?
    É un problema noto. Registrali a una qualità inferiore. 720p va benissimo.
    A 1080p invece dà l'errore. Prova.
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  4. #11653
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    É un problema noto. Registrali a una qualità inferiore. 720p va benissimo.
    A 1080p invece dà l'errore. Prova.
    Non esiste altro modo per bypassarlo?

  5. #11654
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    492
    Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,

    oggi provando per la prima volta a usare un applicazione per chiamare ( sia whatapp che messenger) con le cuffie ho notato che si disattiva il microfono e laltra persona non sente niente. Premetto che le cuffie hanno il loro integrato e che sul tablet samsung funzionano alla perfezione. Provato tappando tutti i mic e sussurrando su quello delle cuffie .

    qualcuno ha questo problema ?

    grazie

  6. #11655
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarmeloBASH Visualizza il messaggio
    Non esiste altro modo per bypassarlo?
    Purtroppo non ho trovato nulla. Se non convertire il video abbassando la risoluzione con un'app e poi inviarlo con watzapp. Oppure lasciando che i video vengano registrati in 720p direttamente con la cam
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  7. #11656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo82 Visualizza il messaggio
    Ho l'ultima nightly e va che una meraviglia...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    A proposito dell'ultima nightly, quella del 30/03, ho notato che non mi funziona il bluthoot, nel senso che proprio non si accende, qualcuno ha una soluzione?

  8. #11657
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho trovato nulla. Se non convertire il video abbassando la risoluzione con un'app e poi inviarlo con watzapp. Oppure lasciando che i video vengano registrati in 720p direttamente con la cam
    Però se il video è breve, es: 15sec, il video viene correttamente inviato, anche se è stato registrato in 1080p.

  9. #11658
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BASH Visualizza il messaggio
    Però se il video è breve, es: 15sec, il video viene correttamente inviato, anche se è stato registrato in 1080p.
    Si si. Sotto il minuto lo invia.
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  10. #11659
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi scusate, volevo sapere se anche a qualcuno di voi capita con l'ultima nightly del 30/03 che il bluetooth non funziona più, in pratica non si accende.
    C'è un modo per risolvere?
    grazie

  11. #11660
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framos Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi scusate, volevo sapere se anche a qualcuno di voi capita con l'ultima nightly del 30/03 che il bluetooth non funziona più, in pratica non si accende.
    C'è un modo per risolvere?
    grazie
    No. A me funziona. Prova un wipe cache e dalvik.
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Pagina 1166 di 1205 primaprima ... 166666106611161156116411651166116711681176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy