CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1174 di 1206 primaprima ... 174674107411241164117211731174117511761184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,731 a 11,740 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11731
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    [quote name="Killus3" post=6767356]Intanto ti dico che stamattina ho aggiornato il mio S3 alla nightly del 30 Marzo 2015 e funziona il NFC (provato NTAG203 e NTAG216)
    Io ancora non ho provato ma lo farò a breve, ti farò sapere.[/QUOTE]
    Ciao, anch'io ho aggiornato dalle impostazioni allultima versione, però ho problemi con le gapps. Il playstore non va proprio. Che faccio?
    Immortality exists: it's called Nexus 5

  2.  
  3. #11732
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Il problema del Bluetooth é risolvibile modificando il livello di registrazione del microfono. O lo fai cambiando Kernel (mettendo il Boeffla) e gestendo i livelli con la sua App oppure devi modificare il file m0 in /system/etc/sound

    Ok grazie..non ho capito :-) come ho detto sono abbastanza ignorante..la cosa piu semplice da fare qual è? quando dici gestendo i livelli con la sua App a che app ti riferisci? modificare il file m0 come lo modifico? grazie mille

    Ripropongo magari è sfuggita. Grazie mille

  4. #11733
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puesco15 Visualizza il messaggio
    Ciao, anch'io ho aggiornato dalle impostazioni allultima versione, però ho problemi con le gapps. Il playstore non va proprio. Che faccio?
    Non va nel senso che va in crash o che non si connette alla rete? Hai già provato a flashare nuovamente le gapps?

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Il problema del Bluetooth é risolvibile modificando il livello di registrazione del microfono. O lo fai cambiando Kernel (mettendo il Boeffla) e gestendo i livelli con la sua App oppure devi modificare il file m0 in /system/etc/sound

    Ok grazie..non ho capito :-) come ho detto sono abbastanza ignorante..la cosa piu semplice da fare qual è? quando dici gestendo i livelli con la sua App a che app ti riferisci? modificare il file m0 come lo modifico? grazie mille

    Ripropongo magari è sfuggita. Grazie mille
    Cambiando kernel avrai bisogno anche di un'app per gestirlo, e siccome si sta parlando del Boeffla allora l'app è Boeffla Config. Il Boeffla, oltre alle altre mille funzioni, permette di gestire i livelli di registrazione audio. Però qui siamo OT, se hai intenzione di flashare il Boeffla dobbiamo continuare nel thread dedicato. Invece per quanto riguarda il file m0 puoi modificarlo con un qualsiasi file manager, anche quello integrato nella CM va bene.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  5. #11734
    Androidiano L'avatar di Lollolollo84


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche a qualcuno di voi capita che ogni volta che uso camera zoom fx il telefono va in modalità silenzioso? Mi capita solo con questa rom... Soluzioni?
    NEXUS 5X

  6. #11735
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Non va nel senso che va in crash o che non si connette alla rete? Hai già provato a flashare nuovamente le gapps?



    Cambiando kernel avrai bisogno anche di un'app per gestirlo, e siccome si sta parlando del Boeffla allora l'app è Boeffla Config. Il Boeffla, oltre alle altre mille funzioni, permette di gestire i livelli di registrazione audio. Però qui siamo OT, se hai intenzione di flashare il Boeffla dobbiamo continuare nel thread dedicato. Invece per quanto riguarda il file m0 puoi modificarlo con un qualsiasi file manager, anche quello integrato nella CM va bene.
    Sarei per la seconda strada quella del file m0...posso trovare da qualche parte una procedura? qual è il file manager integrato in CM? grazie

  7. #11736
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    [quote name="puesco15" post=6772845]Ciao, anch'io ho aggiornato dalle impostazioni allultima versione, però ho problemi con le gapps. Il playstore non va proprio. Che faccio?
    Non va nel senso che va in crash o che non si connette alla rete? Hai già provato a flashare nuovamente le gapps?

    [quote name="oly9" post=6773563]Il problema del Bluetooth é risolvibile modificando il livello di registrazione del microfono. O lo fai cambiando Kernel (mettendo il Boeffla) e gestendo i livelli con la sua App oppure devi modificare il file m0 in /system/etc/sound

    Ok grazie..non ho capito :-) come ho detto sono abbastanza ignorante..la cosa piu semplice da fare qual è? quando dici gestendo i livelli con la sua App a che app ti riferisci? modificare il file m0 come lo modifico? grazie mille

    Ripropongo magari è sfuggita. Grazie mille[/QUOTE]

    Cambiando kernel avrai bisogno anche di un'app per gestirlo, e siccome si sta parlando del Boeffla allora l'app è Boeffla Config. Il Boeffla, oltre alle altre mille funzioni, permette di gestire i livelli di registrazione audio. Però qui siamo OT, se hai intenzione di flashare il Boeffla dobbiamo continuare nel thread dedicato. Invece per quanto riguarda il file m0 puoi modificarlo con un qualsiasi file manager, anche quello integrato nella CM va bene.[/QUOTE]
    Non va nel senso che si blocca in modo anomalo. Riflasho le gapps? Sapresti darmi un link?
    Immortality exists: it's called Nexus 5

  8. #11737
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Sarei per la seconda strada quella del file m0...posso trovare da qualche parte una procedura? qual è il file manager integrato in CM? grazie
    Il file manager integrato si chiama... File Manager. Va bene domandare ed essere previdenti, ma essere curiosi ogni tanto non può farci che bene, in fondo bastava aprire le app La procedura è semplice, ma secondo me se segui la guida di Ivano è meglio: LINK

    Quote Originariamente inviato da puesco15 Visualizza il messaggio
    Non va nel senso che si blocca in modo anomalo. Riflasho le gapps? Sapresti darmi un link?
    Riflasha, ecco il link Google Apps - CyanogenMod
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  9. #11738
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Il file manager integrato si chiama... File Manager. Va bene domandare ed essere previdenti, ma essere curiosi ogni tanto non può farci che bene, in fondo bastava aprire le app La procedura è semplice, ma secondo me se segui la guida di Ivano è meglio: LINK



    Riflasha, ecco il link Google Apps - CyanogenMod
    OK ma praticamente è la stessa procedura per non far sentire l'audio gracchiante nei video. Si devono modificare quindi le stringhe relative al livello di volume in builtin-mic e back-mic?

  10. #11739
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    galaxy ace-i salsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buon pomeriggio posso installare la cm 11 senza problemi o c'è qualche problema nell'utilizzo quotidiano? al momento ho la cm 12 e dato che mi trovo male con i tempi di attesa per aprire le app volevo tornare alla 11, installo senza problemi? grazie

  11. #11740
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nik1234 Visualizza il messaggio
    buon pomeriggio posso installare la cm 11 senza problemi o c'è qualche problema nell'utilizzo quotidiano? al momento ho la cm 12 e dato che mi trovo male con i tempi di attesa per aprire le app volevo tornare alla 11, installo senza problemi? grazie
    Si installa senza problemi. A mio avviso in questo momento è la migliore

Pagina 1174 di 1206 primaprima ... 174674107411241164117211731174117511761184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy