Ho provato ad installare nova, è molto bello ma cmq niente notifiche neanche li...
Ho provato ad installare nova, è molto bello ma cmq niente notifiche neanche li...
Devi scaricare TeslaUnread ...che è un add-on per Nova Launcher![]()
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
salve ragazzi ho un s3 i9300 stock e vorrei passare a cyanogen 11 ultima nightly e cgiedevo se mi potreste dare un link con la recovery modificata per installare la rom.
2 domanda le gapps in prima pagina vanno bene con l'ultima nightly e il fix fotocamera e' da fare?
grazie
Prendi la TWRP v2.8.6.1 da questo link, scegli il formato .tar che andrai poi a flashare tramite Odin.
Le GApps in prima pagina vanno bene, ma ti consiglio le Open GApps che sono molto affidabili e sempre aggiornate, ovviamente per la CM11 scegli uno dei pacchetti per Android 4.4.
Il "fix" per la fotocamera aspetta a installarlo, non a tutti si presenta il problema dei crash, dipende da telefono a telefono.
Spoiler:
luca3582 (05-09-15)
luca3582 (05-09-15)
Prova con Odin v3.10.7.
Altrimenti segui la guida per l'autoroot qua in sezione, la TWRP la potrai anche mettere dopo.
Ecco il link: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=192601
Per rispondere alla tua domanda, non è necessario avere il root per flashare una recovery da Odin, ma se non dovessi riuscire a farlo, segui la guida che ti ho linkato.
Ultima modifica di ste22032; 05-09-15 alle 16:16
Spoiler:
quindi faccio il flash di autoroot da recovery stock e dopo da odin gli faccio il flash di twrp
mi da un file md5 e non tar e lo stesso
mi rispodo da solo si e lo stesso
e fatto anche il flash della twrp
tutto a posto installato anche la cyano e il fix fotocamera
grazie a voi del forum siete i migliori
Ultima modifica di luca3582; 05-09-15 alle 17:09