Visualizzazione stampabile
-
ho notato che nelle impostazioni sotto navigation l'opzione SlimPIE manda in crash l'applicazione "impostazioni".
Succede anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede88pr
ho notato che nelle impostazioni sotto navigation l'opzione SlimPIE manda in crash l'applicazione "impostazioni".
Succede anche a voi?
Devi fare i wipe altrimenti hai delle anomalie
-
Quote:
packardbell
Devi fare i wipe altrimenti hai delle anomalie
È un problema derivato dalla slimbean, avevo già quel problema, aggiornando senza wipe il problema si ripresenta, ho poco tempo per le ROM, aopena avrò tempo farò fullwipe e reinstallerò la rom, vedrò se si risolve il problema
-
io ho una 4.3 slimbean,mi e' arrivato il messaggio dell'aggiornamento alla 4.4.2 build 3,se volessi aggiornare devo solo fare i wipe cache o reset completo?
-
Quote:
Dukefleed976
io ho una 4.3 slimbean,mi e' arrivato il messaggio dell'aggiornamento alla 4.4.2 build 3,se volessi aggiornare devo solo fare i wipe cache o reset completo?
io ieri ero nella tua situazione, ho provato ad aggiornare senza fare il wipe data\factory, però oggi ho dovuto rifare con tutti i wipe perche cmq non tutto funzionava perfettamente...nulla di particolarmente problematico, cioè la rom girava bene..ma cmq c'era qualche lag ogni tanto e non tutte le funzioni andavano perfettamente...ho preferito rifare per avere una installazione piu pulita...
-
Quote:
packardbell
Con questa ROM come si fa per chiudere tutte le applicazioni che sono in background?
Grazie
Nessuno lo sa?
-
Quote:
packardbell
Nessuno lo sa?
me lo stavo chiedendo anche io....strano che non ci sia piu il bottone per eliminarle tutte in una volta....
-
Quote:
fede88pr
me lo stavo chiedendo anche io....strano che non ci sia piu il bottone per eliminarle tutte in una volta....
Xposed e gravity box http://img.tapatalk.com/d/14/02/19/a2ajezed.jpg
-
Quote:
gsadv
Scusa puoi essere più chiaro?
Grazie
-
Quote:
packardbell
Scusa puoi essere più chiaro?
Grazie
Esiste un'applicazione che si chiama "xposed installer", al suo interno sono presenti altre applicazioni scaricabili chiamate "moduli", tra questi moduli ce n'è uno chiamato "gravity box", che tra le molte cose permette di far "apparire" ciò che avete chiesto