Visualizzazione stampabile
-
Non ho questo problema, vedi se hai qualche impostazione attiva
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
loken
Non ho questo problema, vedi se hai qualche impostazione attiva
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Premetto che ho scaricato maps dal play store e non l'avevo nelle gapps..
Non c'è un impostazione specifica per il GPS come nel firmware Samsung per intenderci?
-
Ciao a tutti con questa rom che kernel si puo montare?
-
Quote:
loken
Puoi direttamente fai 1 wipe date 2 wipe cache 3 wipe system 4 wipe davilik 5 installa la weekly 6 installi le gapps 7 fai un ulteriore wipe date e riavvii
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie mille Loken...installata, una bomba!! Sai per caso dirmi anche come modifico i dpi? Le icone sono un po' troppo piccole per i miei gusti...
-
Urca, problemone....ho provato a connettere il telefono via bluetooth ad uno speaker, ma quest'ultimo non lo rileva!
Cosa posso fare??
-
Quote:
brainstorm80
Urca, problemone....ho provato a connettere il telefono via bluetooth ad uno speaker, ma quest'ultimo non lo rileva!
Cosa posso fare??
Hai attivato la visibilità?
-
Eccovi il fix che aggiunge l'animazione di carica quando si carica da spento! :*
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1393607119
-
Quote:
gsadv
Hai attivato la visibilità?
Intendi se ho attivato il bluetooth? Si l ho attivato come ho sempre fatto con le altre rom dal menu a tendina... Serve altro?
-
Quote:
brainstorm80
Intendi se ho attivato il bluetooth? Si l ho attivato come ho sempre fatto con le altre rom dal menu a tendina... Serve altro?
Come non detto, sono fuso oggi.... Non avevo veramente reso visibile il telefono.... Scusa per la scemenza! Piuttosto sai invece dirmi come posso modificare i DPI? C'è già un impostazione di sistema o devo scaricare un app?
-
Quote:
ClaudìoS3
Grazie... Scusate e da 2 giorni che sono fuori casa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App