ciao ragazzi, ieri sera volevo provare la s4 revolution rom sul mio s3 no brand i9300, l'ho quindi flashata normalmente da recovery, è partito e fin qui tutto bene. Durante la procedura d'installazione della rom, sono spuntate varie "domande" con le varie opzioni, una per cambiare modem e l'altra per cambiare kernel; ho accettato di cambiare tutti e due credendo fosse meglio..solo che quando s'è avviato il telefono, non andava più la parte della rete mobile, non chiamava nè si connetteva ad internet (riuscivo solo a farlo in WiFi). Pensando a un problema di modem, ne ho flashati vari invano. Ho pensato quindi di reinstallare il firmware originale con Odin (facendo però solo wipe della cache e dalvik, non full), e la procedura è andata bene, solo che quando è partito è andato in bootloop col logo di samsung che andava e veniva. Ho deciso quindi di rifare la procedura ma bam, Odin si impianta a metà. Ora posso solo avviarlo in download mode però quando lo collego al pc mi da l'errore del dispositivo usb, non riconoscendo il telefono (ho installato kies e ho provato anche con driver scaricati, ma niente). Sono disperato davvero, ho provato a cercare nel forum ma non ho risolto...non vorrei buttare il telefono! Se potete aiutarmi ve ne sarei davvero riconoscente
*prima di flashare la s4 revolution avevo un kernel siyah con la rom stock sul primo boot, mentre una cyanogen 10.1 sul secondo boot.

LinkBack URL
About LinkBacks

Ultima modifica di fabioandroid8; 10-10-13 alle 
ho un'ultima domanda però...teoricamente se immetto il mio account google non dovrebbero ripristinarsi tutte le app che avevo prima? Mi pare che le salvi nei server di Google no?