Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, sono passato alla Slimkat da qualche giorno, prima avevo la Slimbean.
Giusto un paio di domande:
-Non trovo l'opzione per mettere i pulsanti "on/off" di wifi, bluetooth, connessione dati ecc.. nel menù a tendina, che invece era presente sulla Slimbean. Hanno rimosso questa possibilità, o non la sto trovando io?
-Non riesco a disinstallare Nova Launcher. Ho provato a terminarla da gestione app, a cancellarla dallo Slimsizer e a fare dopo il wipe cache, a cancellarla dallo Slimsizer e riavviare solamente e diversi tentativi di questo genere, ma nulla. Ogni volta Nova Launcher sembra essere onnipresente.
Ovviamente avevo già installato un altro launcher.
Grazie mille,
Robbie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robbie182
Ciao ragazzi, sono passato alla Slimkat da qualche giorno, prima avevo la Slimbean.
Giusto un paio di domande:
-Non trovo l'opzione per mettere i pulsanti "on/off" di wifi, bluetooth, connessione dati ecc.. nel menù a tendina, che invece era presente sulla Slimbean. Hanno rimosso questa possibilità, o non la sto trovando io?
-Non riesco a disinstallare Nova Launcher. Ho provato a terminarla da gestione app, a cancellarla dallo Slimsizer e a fare dopo il wipe cache, a cancellarla dallo Slimsizer e riavviare solamente e diversi tentativi di questo genere, ma nulla. Ogni volta Nova Launcher sembra essere onnipresente.
Ovviamente avevo già installato un altro launcher.
Grazie mille,
Robbie
x impostazione tasto wifi nella status bar:
impostazioni/interface/notification&Qs drawer/tiles and layout ...e aggiungi tutte le "piastrelle" che vuoi!
x eliminare nova:
impostazioni/slimcenter/slimsizer ed elimini completamente nova :)
-
Scusate ragazzi, con questa rom basata su kitkat le foto possono essere salvate solo sulla memoria interna come con la cyanogenmod 11? Sarei interessato ad installarla, ma mi scoccerebbe spostare le foto di volta in volta sulla memoria esterna xD
-
Quote:
giangy995
Scusate ragazzi, con questa rom basata su kitkat le foto possono essere salvate solo sulla memoria interna come con la cyanogenmod 11? Sarei interessato ad installarla, ma mi scoccerebbe spostare le foto di volta in volta sulla memoria esterna xD
no tra le impostazioni della fotocamera cè la possibilità di selezionare la memoria esterna quindi non dovresti avere problemi
-
Io sono ancora alla 4.3,ho fatto caso che quando faccio i video l'immagine si vede schiacciata, è un problema mio o della rom? Se passassi alla 4.4 che vantaggi avrei?
-
Ma per impostare i governor?
-
Hanno risolto con i consumi eccessivi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
loken
Hanno risolto con i consumi eccessivi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
insomma....tira una giornata a pelo...ma io monto boeffla (x omnirom) e faccio 1g e rotti con 3 ore di schermo al massimo (molto wifi e connessione sempre attiva:)) la rom è una bomba!!
-
Mi sa che la riprovo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
morgan7676
x impostazione tasto wifi nella status bar:
impostazioni/interface/notification&Qs drawer/tiles and layout ...e aggiungi tutte le "piastrelle" che vuoi!
x eliminare nova:
impostazioni/slimcenter/slimsizer ed elimini completamente nova :)
Avevo già provato a fare quelle cose, però io non volevo modificare i "Quick Settings", ma volevo aggiungere i "pulsanti" nell'altra pagina del menù a tendina, ovvero nel notification drawer, come si può fare sulla touchwiz, cyanogen e come si poteva fare anche su Slimbean.
Per il resto, come ho già scritto, ho già provato ad usare lo Slimsizer, ma puntualmente l'applicazione non viene cancellata e rimane là, non so se è un bug che dovranno fixare o se sto sbagliando qualcosa, anche se sulla Slimbean ci ero riuscito senza problemi.