Visualizzazione stampabile
-
La build 3 come sta messa a bug?
Edit: messa per ora va bene... È possibile cambiare i dpi?
-
Io sono ancora alla 4.3, mi consigli di aggiornare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
La build 3 come sta messa a bug?
Edit: messa per ora va bene... È possibile cambiare i dpi?
Non dico di leggere tutte le pagine del 3d, ma almeno un paio si!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5311050
-
Quote:
gsadv
So che si può fare modificando il build prop ma chiedevo se c'era l'apposito menu come nelle vecchie slim.
-
Quote:
Pietrone94
So che si può fare modificando il build prop ma chiedevo se c'era l'apposito menu come nelle vecchie slim.
Gli sviluppatori non hanno messo questo menù, non so se per dimenticanza o scelta, ma ad oggi la modifica al build.prop è l'unico modo per cambiare il dpi (ci vogliono 30 secondi)
-
Quote:
gsadv
Gli sviluppatori non hanno messo questo menù, non so se per dimenticanza o scelta, ma ad oggi la modifica al build.prop è l'unico modo per cambiare il dpi (ci vogliono 30 secondi)
Andrò con quella, effettivamente è una cosa veloce :D
-
Quote:
Pietrone94
Andrò con quella, effettivamente è una cosa veloce :D
Attento a non modificare altre stringhe, potresti mandare il telefono in boot loop (e dover riflashare la rom)
-
Ragazzi se volessi montare un altro kernel su questa ROM quale mi consigliereste? Un amico mi ha consigliato il mpokang..
-
questa rom è compatibile con la banda di base I9300XXUGMK6 o una volta installata si perde l'imei? il backup dell' efs l'ho fatto ma se evito di ripristinare la cartella è meglio :D
-
rom installata e nessun problema, ma navigando nel loro sito ho trovato la versione 3 stabile ecco il link: Downloads - i9300
ma come mai continuano a sviluppare beta se c'è quella stabile?