Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexmalons
questa rom è compatibile con la banda di base I9300XXUGMK6 o una volta installata si perde l'imei? il backup dell' efs l'ho fatto ma se evito di ripristinare la cartella è meglio :D
Quote:
alexmalons
rom installata e nessun problema, ma navigando nel loro sito ho trovato la versione 3 stabile ecco il link:
Downloads - i9300
ma come mai continuano a sviluppare beta se c'è quella stabile?
La slim come tutte le ROM AOSP non installano modem...il problema si può presentare solo su Fw Samsung .
Perché sono sempre in miglioramento e aggiungono funzioni
-
Quote:
Moskyz
La slim come tutte le ROM AOSP non installano modem...il problema si può presentare solo su Fw Samsung .
Perché sono sempre in miglioramento e aggiungono funzioni
grazie per la risposta è la migliore rom per s3 a mio parere :D
fluidità alle stelle e personalizzazione al massimo.
Anche la fotocamera funziona molto meglio rispetto alle cyano.
Sapete se c'è un photosphere per le versione 3.x? sul sito ufficiale il photosphere è per le versioni 2.x purtroppo
-
Quote:
giangy995
Ragazzi se volessi montare un altro kernel su questa ROM quale mi consigliereste? Un amico mi ha consigliato il mpokang..
Boeffla kernel tutta la vita
-
Quote:
gsadv
Boeffla kernel tutta la vita
cosa ha di meglio del kernel stock della rom? io sto notando che il kernel stock consuma un po di batteria
-
Quote:
alexmalons
cosa ha di meglio del kernel stock della rom? io sto notando che il kernel stock consuma un po di batteria
bè...il kernel stock è una bomba prestazionale la rom è un razzo...ma il boeffla in prestazioni/batteria vince per forza di cose...quantomeno io faccio 3 ore di schermo in modalità battery friendly (cosa che lo stock sogna) se flashi il boeffla aggiungi anche l'app sul playstore boeffla config v2 :)
-
Quote:
morgan7676
bè...il kernel stock è una bomba prestazionale la rom è un razzo...ma il boeffla in prestazioni/batteria vince per forza di cose...quantomeno io faccio 3 ore di schermo in modalità battery friendly (cosa che lo stock sogna) se flashi il boeffla aggiungi anche l'app sul playstore boeffla config v2 :)
quindi questo boeffla da meno prestazioni ma più durata della batteria?
-
Qual e l'ultimo boeffla a disposizione?
-
Quote:
lucacerio
Qual e l'ultimo boeffla a disposizione?
This one
http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...ies%202.x/2.1/
-
Io ho sempre un dubbio in ROM miste fra cyano aokp o omni quale kernel bisogna scegliere? Quello per la cyano o la omni? (es boeffla)
-
Quote:
Moskyz
Io ho sempre un dubbio in ROM miste fra cyano aokp o omni quale kernel bisogna scegliere? Quello per la cyano o la omni? (es boeffla)
Per quanto riguarda il boeffla :
- prendi il kernel boeffla per cyano SOLO se monti la cyano11
- prendi il kernel boeffla per Omni per tutte le altre ROM esistenti : slimkat, temasek, Omni, neat, ecc...