E' stato integrato anche il fix per l'after call battery drain bug ;)
Visualizzazione stampabile
E' stato integrato anche il fix per l'after call battery drain bug ;)
Ho istallato questa rom...davvero fenomenale non avevo dubbi anche perche provenivo dalla slim bean 4.3 quindi saoevo a cosa andavo incontro....:fluidità e velocita;)...avevo qulche dubbio riguardo a : introduzione di active display , introduzione di "ok google", implementazione chiamate nn invasive come nella omni rom ,non so dove trovare l impostazione per modificare i dpi, ho messo le minimal gapps ma vorrei sapere se anche le altre sono validi. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Kernel e settaggi?
Io uso pegasusq plus bilanced con undervolt light, sto faccendo il secodo ciclo... Ma non sono mai arrivato a a 3 ore di schermo, neanche con la stock
Il mio utilizzo è sempre connesso a wifi o 3g... Molta navigazione web, whatsapp, qualche chiamata e poi stop, non gioco, niente fb.
quale era il bug più grave delle aosp? per curiosità!Quote:
Niente di particolare, boeffla 2.1 stabile con governor pegasusq - boeffla moderate, ma credo che con il kernel stock sia lo stesso con il bug più grave risolto, le aosp battono ora le stock rom anche sulla batteria
poi complimenti per la durata, io con zzmove e zzmovebattery non arrivo a 4 ore...provo a usare pegasus come governor!