CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 44 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 436
Discussione:

[ROM][4.4.2] SlimKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Untizio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    238
    Smartphone
    U8160 Smart, S3, P9 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    scusate la domanda banale ma il notification drawerla e la navigation bar cosa sarebbero?

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di green89


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Londra
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate la domanda banale ma il notification drawerla e la navigation bar cosa sarebbero?
    La notification drawer è la "tendina" che puoi tirar giu per vedere le notifiche e le impostazioni diciamo, la navbar è la barra che si può mettere nella parte bassa dello schermo per sostituire i tasti fisici del telefono(nel caso dell's3), alcuni telefoni hanno solo questa senza nessun tasto fisico (come i nexus)

    Comunque anche io la sto usando da ormai una settimana e va che è una meraviglia, ho messo il kernel boeffla con i settaggi di skorpion e il telefono è velocissimo e la batteria dura davvero molto, completamente soddisfatto!

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di ilmio7


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da green89 Visualizza il messaggio
    La notification drawer è la "tendina" che puoi tirar giu per vedere le notifiche e le impostazioni diciamo, la navbar è la barra che si può mettere nella parte bassa dello schermo per sostituire i tasti fisici del telefono(nel caso dell's3), alcuni telefoni hanno solo questa senza nessun tasto fisico (come i nexus)

    Comunque anche io la sto usando da ormai una settimana e va che è una meraviglia, ho messo il kernel boeffla con i settaggi di skorpion e il telefono è velocissimo e la batteria dura davvero molto, completamente soddisfatto!
    scusa di che settaggi parli per il kernel? anche io uso il boeffla ma lo ho settato io...arrivo quasi a cinque ore di schermo e con quantum a 6000 pt...molto soddisfatto per adesso

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #14
    Androidiano L'avatar di donflaminio


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    htc wildfire EX ora SGS3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scarico la 1.9 dal sito di slim ma non si installa.. Qualcuno ha la 1.9 funzionante? Grazie..
    (Sgs 3)

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di ilmio7


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donflaminio Visualizza il messaggio
    Ragazzi scarico la 1.9 dal sito di slim ma non si installa.. Qualcuno ha la 1.9 funzionante? Grazie..
    devi usare l ultima cwm con le altre da errore...io ho usato la nornale non la touch perche' con la philz mi dava errore

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #16
    Androidiano L'avatar di pinokkietto


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Scusate... ormai, il mio è um problema cronico .... :-(
    la mia rom attuale è la imperium 22
    sono giorni che cerco di provare una tra CM11, Temaseek,Omni, e adesso anche la slimkat.... per vedere come si comporta questo 4.4.2
    il problema è che con qualsiasi rom abbia provato , il segnale va e viene... anzi , è più il tempo che va.... (le rom si installano perfettamente), oppure addirittura assente,non riconoscendo la sim....
    quando ritorno alla imperium.... tutto torna a posto....
    sè successo a qualcuno, mi può dire come ha risolto....
    p.s
    ho postato nei post delle rom , ma non ho risolto nulla....
    grazie
    DEVICE : Galaxy S7

  8. #17
    Androidiano L'avatar di green89


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Londra
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusa di che settaggi parli per il kernel? anche io uso il boeffla ma lo ho settato io...arrivo quasi a cinque ore di schermo e con quantum a 6000 pt...molto soddisfatto per adesso
    sulla pagina del boeffla intorno alla pagine 20 skorpion83 ha postato i suoi settaggi per il kernel perchè aveva ottenuto degli ottimi risultati! 5 ore di schermo però non le faccio!!! come l'hai impostato??

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di ilmio7


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da green89 Visualizza il messaggio
    sulla pagina del boeffla intorno alla pagine 20 skorpion83 ha postato i suoi settaggi per il kernel perchè aveva ottenuto degli ottimi risultati! 5 ore di schermo però non le faccio!!! come l'hai impostato??
    governor zzmove profilo battere extreme yank CPU undedvolt tra - 100 e - 125 gpu default con undedvolt - 100

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ilmio7 per il post:

    green89 (29-12-13)

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmio7 Visualizza il messaggio
    governor zzmove profilo battere extreme yank CPU undedvolt tra - 100 e - 125 gpu default con undedvolt - 100

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Un ottimo settaggio, sicuramente votato ad un super risparmio. Ma sei fortunato che ti regga quell'uv, sopratutto sulla gpu.
    Sono sicuro che a non tutti gli s3 regge

    Ho tenuto molto quel governor, con consumi straordinari, ma anche con semplice uv a -50, trovavo il cell molto molto lento, ovviamente per la mia visione di fluidità. L'importante è essere felici col proprio cell
    I miei settaggi saranno sempre votati alle prestazioni, con un occhio di riguardo ai consumi.

    Ma la regola di ogni buon kernel è sempre la stessa : per avere il top per i consumi bisogna, purtroppo, rinunciare alle prestazioni. E, viceversa , avere un cell super veloce porta obbligatoriamente ad avere un consumo più alto.
    L'importante è trovare il giusto compromesso per l'uso che ognuno ne fa.

  12. #20
    Baby Droid L'avatar di ilmio7


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Un ottimo settaggio, sicuramente votato ad un super risparmio. Ma sei fortunato che ti regga quell'uv, sopratutto sulla gpu.
    Sono sicuro che a non tutti gli s3 regge

    Ho tenuto molto quel governor, con consumi straordinari, ma anche con semplice uv a -50, trovavo il cell molto molto lento, ovviamente per la mia visione di fluidità. L'importante è essere felici col proprio cell
    I miei settaggi saranno sempre votati alle prestazioni, con un occhio di riguardo ai consumi.

    Ma la regola di ogni buon kernel è sempre la stessa : per avere il top per i consumi bisogna, purtroppo, rinunciare alle prestazioni. E, viceversa , avere un cell super veloce porta obbligatoriamente ad avere un consumo più alto.
    L'importante è trovare il giusto compromesso per l'uso che ognuno ne fa.
    guarda io finora usavo rom Samsung mod questa è la prima rom nn Samsung base che uso e con quei settaggi con quadrant ho 5900 6000 punti, non so se è un buon risultato su questo tipo di rom, ma rispetto alle rom che usavo prima per me è una scheggia. per gli uv sono fortunato lo so....

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di ilmio7; 29-12-13 alle 14:37

Pagina 2 di 44 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy