CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 44 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 436
Discussione:

[ROM][4.4.2] SlimKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 4 Black

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da green89 Visualizza il messaggio
    io non ho nessun problema, le foto le fa bene e abbastanza velocemente, sia con l'app di sistema che con camera zoom fx.

Domenica è uscita la beta2, l'avete provata? a me pare che la batteria duri di meno! per lo meno in questi 3 giorni ho notato che scendeva più velocemente usandolo comunque poco...è sceso del 30% in 4 ore con soli 30 minuti di schermo! E' vero che ho usato di più il 3g che il wifi ma mi pare un consumo esagerato visto quello della beta 1.9...avete avuto anche voi questa sensazione? il tutto con i settaggi di Ilmio7, votati molto al risparmio!
    Monto la beta2, va abbastanza bene, io ho cambiato i dpi anche se all'inizio ho avuto problemi nel farlo perché non trovavo la cifra esatta... La batteria dura abbastanza bene e io non ho fatto nessun settaggio, con 3G attivo più della metà della giornata, luminosità al massimo, Social sempre attivi, arrivo alle 19:30 di sera.

2.  
    Senior Droid L'avatar di morgan7676

Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

ragazzi....flashata ma la batteria è una sanguisuga mai vista!! e pensare che la stessa rom su s2 dura 3 giorni!! vabbè....
    qual'è il miglior kernel compatibile per questa rom??? leggo il boeffla per omni ...ma è tutto compatibile??? grazie!

Baby Droid L'avatar di ilmio7

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da green89 Visualizza il messaggio
    io non ho nessun problema, le foto le fa bene e abbastanza velocemente, sia con l'app di sistema che con camera zoom fx.

Domenica è uscita la beta2, l'avete provata? a me pare che la batteria duri di meno! per lo meno in questi 3 giorni ho notato che scendeva più velocemente usandolo comunque poco...è sceso del 30% in 4 ore con soli 30 minuti di schermo! E' vero che ho usato di più il 3g che il wifi ma mi pare un consumo esagerato visto quello della beta 1.9...avete avuto anche voi questa sensazione? il tutto con i settaggi di Ilmio7, votati molto al risparmio!
    io ancora sn con la 1.9 effettivamente col 3g acceso il nostro s3 prosciuga la batteria con qualsiasi rom/kernel, l unico kernel che consumava poco in stand by e in 3g era il blackened

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

mazza io ho la beta 2 ma non è possibile davvero 22% in poco tempo senza usarlo...come posso limitare il consumo?? quali kernel si possono flashare su questa slimkat?

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Nel mio caso con un wipe data la batteria va alla grande...

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    mazza io ho la beta 2 ma non è possibile davvero 22% in poco tempo senza usarlo...come posso limitare il consumo?? quali kernel si possono flashare su questa slimkat?
    partire da un full wipe é gia una buona base, usare lo script kernel cleaner , posizione e sync disattivate, swap e zram off nel kernel e anke tweaks su off...usando boeffla kernel io ho una buona durata e una fluidita pazzesca .

8. Il seguente Utente ha ringraziato ilmio7 per il post:

Gibg1aN (03-01-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilmio7 Visualizza il messaggio
    partire da un full wipe é gia una buona base, usare lo script kernel cleaner , posizione e sync disattivate, swap e zram off nel kernel e anke tweaks su off...usando boeffla kernel io ho una buona durata e una fluidita pazzesca .

ok grazie ma quale boeffla si può flashare?? io ho kernel stock e non c'è nessuna impostazione possibile!

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    ok grazie ma quale boeffla si può flashare?? io ho kernel stock e non c'è nessuna impostazione possibile!
    trovi tutte le info nel thread piu sotto di skorpion ke rakkiude tuttio cio ke riguarda il kernel boeffla inclusi i settaggi di vari utenti e con diverse rom

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

È un problema mio, o anche a voi Dropbox va in crash?

Androidiano L'avatar di green89

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

È un problema mio, o anche a voi Dropbox va in crash?
    mi sa che è un problema tuo, a me va benissimo!

Comunque qualche giorno fa ho reaistallato tutto con 3 bei wipe e messo l'ultima versione del boeffla, lasciato passare qualche ciclo di carica e ora devo ammettere che la durata della batteria è migliorata parecchio, sia usando i settaggi di skorpion che quelli di ilmio7 (l'unico problema è qualche lag con nova3, dovuto credo all'undervolt della gpu, ma niente di che alla fine), sulla fluidità nulla da dire, sempre eccellente!

Unico bug che riscontro ancora è la barra di navigazione che si attiva quando lo accendo, per il resto ora come ora è perfetta!

Pagina 4 di 44 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio