Visualizzazione stampabile
-
Credo che la mia batteria o il mio terminale sia vecchiotto (quasi 2 anni) riesco ad arrivare a stento a 2 ore di schermo... Ma mi sono accorto che di perse lo schermo non è importante, bisogna controllare quanto il terminale resti attivo, li sto ancora valutanto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
ragazzi vorrei sapere se potessi mettere le google app nn quelle minimal della slimkat e se vi è differenza.....io sto usando art ma nn vedo tanta differenza con dalvik
-
1) io uso le minimal, per le altre app li scarica sul play store. Meglio comunque usare quelle delle slimrom per la compatibilità. 2) non uso art ma come dici tu, c'è molta differenza
-
ho un problema ...le app mi crashano dopo un po che le uso....youtube mx player chrome androidiani al momento strano...cosa può essere? premetto che ho fatto tutti wipe
-
Io non ho di questi problemi, prova a fare un wipe cache e dalvik e vedi cosa succede, puo anche essere ART
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paololav
L'after call battery drain bug, dalla cm9: dopo una chiamata il chip audio restava "attivo" e faceva aumentare il consumo di circa il 2% per ora, l'unica soluzione era riavviare dopo ogni chiamata.
da quale versione della slimkat in poi è stato eliminato questo bug ?
-
L'ultima, la weekly 3.8, ma ormai tutte le aosp hanno risolto il bug
-
GRAZIE Loken, io ho installato la stable 3.2 gentilmente mi sai dire se in questa versione è presente o meno il bug ?
-
No, il bug è stato risolto dall'ultima weekly, la 3.8. Io monto questa è molto stabile, poi vi è la nuova grafica delle app recenti che è molto bella secondo me. Per il resto le weekly della slimkat sono più stabili delle daily della CM quindi vai tranquillo