Ultima cosa, poi spero di non stressarti più, posso installare la weekly direttamente flashandola sopra la stable o devo svuotare chace/davlink ecc ecc.
Cioè qual'è il giusto procedimento per installare una weekly avendo gia una stable ?
Visualizzazione stampabile
nessuno stress per me è un piacere :). Allora non credo vi siano problemi, io faccio cosi, prima i due wipe (cache e dav), installo la weekly, poi uso lo script di slim80 per il kernel (se tu usi quello stock non serve), installo il kernel boeffla (come prima), poi installo l'animazione per la carica batteria da spento (la slimkat ha questo bug che si risolve con questo fix, se non sai dove scaricare il file lo posto domani), poi faccio un ulteriore wipe cache e dav. E stop :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Lo script di slim80 serve per fare una pulizia totale del kernel precedente e quindi una installazione migliore di quello successivo. Nel topic boeffla trovi lo script
Scusate ragazzi, c'è qualcuno che ha provato sia slim che temasek e cm11 che può' dare un giudizio su fluidità'/stabilita'/soprattutto consumi ? Io ho provato temasek e mi sono trovato benissimo...le 4 ore di schermo riuscivo a farle...poi ho voluto provare (e la monto tutt'ora) Imperium su base Samsung...ma avendo provato AOSP è difficile stare con quest'ultima...faccio davvero fatica e stasera vorrei indietro per l'appunto...ma sono combattuto se ritornare ad Temasek o provare Slim o CM11...chiedo un vostro parere perche non vorrei flashare più' per ma n brl po' di tempo. Grazie scusate se forse sono un po' OT...
Io posso dire che dopo aver provato sia temasek, cm11 e slimkat, sono simili ma non uguali, ma devi capire tu cosa ti piace.
Grazie loken per tutti i consigli, oggi son più fastidioso di una mosca :) , ho flashato la weekly 3.8 ed è sparito il root, per riottenerlo devo per forsa usare odin ? oppure si può fare in qualche modo più semplice magari da recovery ?
Grazie
Devi andare in impostazioni - info sul telefono - clicca 7 volte su numero build e ti si apre in impostazioni Opzioni svillupatore, in quel menu c'è opzione root da attivare. Speri di essere stato chiaro :D