bwahahahahhaha son proprio fuori...non ci ho minimamente pensato... :D :D grazie!
Visualizzazione stampabile
Di nulla :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Allora dopo l'ultimo fix e impostando boeffla bene, faccio quasi 4 ore di schermo e 5 ore di attività. Ripeto io mi trovo bene con la slimkat perché fa aggiornamenti settimanali e quindi più stabili rispetto alle daily CM. La temasek non mi convince per via delle varie cose da installare ogni volta. Per la fluidita tutte le aosp sono pressoché uguali, ma i settaggi kernel fanno molto. Io uso slimkat con boeffla con i miei ultimi settaggi. Provateli
Salve a tutti ho una domanda un po specifica io ho preso s3 domani faccio root e salvo cartella efs
posso mettere questa rom senza problemi? Altra domanda e come modem con wind cosa posso mettere?
Allego foto
http://s13.imagestime.com/out.php/t9...0321191920.png
Se già sei alla versione 4.3 stock la cartella efs serve a poco. Comunque si, basta fare i wipe, installi la slimkat e poi i gapp non hai problemi
Cmq si 4.3 con modem mk6 ... visto che questa 4.3 non mi piace x nulla
Scusate ragazzi, un'informazione: mi sto apprestando a passare da rom stock a questa...Dopo tutti i wipe del caso, posso installare la 3.8 weekly direttamente o prima devo mettere la stable e poi la 3.8 weekly?