Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brainstorm80
Come non detto, sono fuso oggi.... Non avevo veramente reso visibile il telefono.... Scusa per la scemenza! Piuttosto sai invece dirmi come posso modificare i DPI? C'è già un impostazione di sistema o devo scaricare un app?
Allora, non c'è un'impostazione, l'unico modo (descritto un pò di pagine indietro sempre da me) è la modifica al build.prop tramite "build.prop editor" (che consiglio onde evitare casini) o tramite "root browser" (sconsigliato)
http://img.tapatalk.com/d/14/03/23/9u2y8ara.jpg
In figura la striscia da modificare (dopo "=" appare un numero che va modificato in 300, si salva e si riavvia), io uso root browser, ma so aggirarmi senza problemi nel build.prop, non mi assumo responsabilità se sbagliate riga e mandate in boot loop il telefono (basterebbe riflashare la rom)
-
Quote:
xrik91x
Oppure puoi cercare DPI sullo store e scaricare una applicazioni tra quelle che trovi nei risultati
-
confermo che tramite quest'app completamente gratuita https://play.google.com/store/apps/d...ider_dpi&hl=it le dimensioni dei caratteri vengono impostati a piacimento senza creare successivi loop
-
Vorrei passare da slim bean4.3 a questa rom,volevo sapere se e' compatibile col kernel Boeffla,se si quale devo scaricare?
-
Si, devi scaricare la versione per omni
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho messo questa rom sul cellulare di mia moglie,voleva rimettere un tema che aveva in precedenza ma da l'errore "Questo tema non è stato compilato in modo corretto e non può essere applicato",ho scaricato il file da vari siti ma da sempre lo stesso errore,cosa puo essere successo?
-
Questa rom non permette il cambio tema, tranne quelli ufficiali slimkat. Almeno che io sappia
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
loken
Questa rom non permette il cambio tema, tranne quelli ufficiali slimkat. Almeno che io sappia
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prima avevo messo un tema per cm10.2 anche se mi diceva che non era compatibile ha funzionato tutto, ora che volevo rimetterlo mi dava quel errore
-
scusa, come imposti il tema sulla slimkat?
nelle impostazioni io non trovo nessuna voce a parte The Real dark slim
-
Quote:
loken
scusa, come imposti il tema sulla slimkat?
nelle impostazioni io non trovo nessuna voce a parte The Real dark slim
Penso flashandolo da recovery