Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho installato da 2 giorni questa ROM che trovo fantastica, ma ho delle domande da farvi perché provengo da ROM su base Samsung e quindi mi trovo a disagio su delle cose.
1) Come mai la fotocamera fa foto più scure rispetto a quelle con ROM Samsung?
2) Posso installare qualche mod per migliorare l'audio?
3) Come faccio a chiudere tutte le app aperte in background con un tasto? Invece di doverne chiudere una alla volta
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buoaz
Ragazzi ho installato da 2 giorni questa ROM che trovo fantastica, ma ho delle domande da farvi perché provengo da ROM su base Samsung e quindi mi trovo a disagio su delle cose.
1) Come mai la fotocamera fa foto più scure rispetto a quelle con ROM Samsung?
2) Posso installare qualche mod per migliorare l'audio?
3) Come faccio a chiudere tutte le app aperte in background con un tasto? Invece di doverne chiudere una alla volta
1) devi capire che usi una rom aosp con driver open e non samsung, questo è forse il più grave errore nel open souce.
esistono applicazioni sullo store, come camera mx, camera 360 ecc... che migliorano leggermente la qualità foto, però devi provarle tu per capire nel tuo terminale, e per tuo gusto, quale sia la migliore.
2) stessa cosa su. io però, a parte il recente bug che avvolte fa saltare l'audio (spero che venga risolto domani), il settore audio mi sembra buono, forse un pò basso ma se installi il kernel boeffla puoi variare il volume dalle sue impostazioni.
3) attualmente non c'è, forse in futuro, non lo so.
-
Quote:
loken
1) devi capire che usi una rom aosp con driver open e non samsung, questo è forse il più grave errore nel open souce.
esistono applicazioni sullo store, come camera mx, camera 360 ecc... che migliorano leggermente la qualità foto, però devi provarle tu per capire nel tuo terminale, e per tuo gusto, quale sia la migliore.
2) stessa cosa su. io però, a parte il recente bug che avvolte fa saltare l'audio (spero che venga risolto domani), il settore audio mi sembra buono, forse un pò basso ma se installi il kernel boeffla puoi variare il volume dalle sue impostazioni.
3) attualmente non c'è, forse in futuro, non lo so.
tutto giusto...ma per chiudere tutte le app basta swipare con due dita quando sei nella schermata app recenti....fai il contrario di un pinch to zoom...ovvero con pollice dal basso e indice dall'alto verso il centro...vedrai che chiudi tutto in un solo colpo ;)
-
Quote:
morgan7676
tutto giusto...ma per chiudere tutte le app basta swipare con due dita quando sei nella schermata app recenti....fai il contrario di un pinch to zoom...ovvero con pollice dal basso e indice dall'alto verso il centro...vedrai che chiudi tutto in un solo colpo ;)
morgan ti amo :D
non avevo ancora capito questa funzione (il mio inglese fa schifo)
- - merge - -
Quote:
morgan7676
-
Quote:
loken
- - merge - -
hahhaha...ma anche noooooooo!!! hahahhaha bè per chi non lo sapesse nel menu accessibilità trovate anche la voce "show on the left edge" e "size" ...potete spostare i recenti a sinistra oppure dargli la dimensione che volete....loken non mi amare peròòòò!!!!
-
OT XD XD XD XD XD XD fine OT
-
Quote:
sabryzero
Ottima app, fa quello che deve fare in modo molto semplice e intuitivo!
Grazie sabryzero
-
E' uscita la weekly 3.9! hanno aggiornato i driver per la fotocamera.
Lo SlimTeam ci raccomanda di aggiornare pure le Gapps
Changelong generale:
Quote:
Fix SystemUI memory leak and some cleanup
Fix linnked volumes does not persist on reboot
Fix possible NPE and missing expandable panel
Fix lockscreen slider logic
Recents do not kill favorite apps
Fix kill all recents fc
Check if faceunlock is disabled
Change sql to improve performance
Various small fixes for DSPManager
Dialer/UnCallUI/Telephony code cleanup
CM upstream to keymaster
Quite Hours automatic switch
Add "is starred" to quite hours
Disable keyguard widget frame
Lockscreen rotation optional
Fix pin-layout
Fix palm rejection (Galaxy Note devices)
Fix possible ANR and navigation freeze
Fix possible denial with selinux
Fix Gallery permissions for extsdcard
Massive update to frameworks av, frameworks native, system_core, audio-caf, display-caf, media-caf. for caf devices from cm
Various tweaks to jf and d2 devices
G2 lots of kernel and device changes
Upstream for smdk4412 camera driver
P51xx/P3100 fix sim-pin
Fix Xperia Z1 6902 ril problem
Mako/geeb: Update kernel to 3.4.83 && tune CPU boost
Hammerhead: small kernel fixes
d2lte: various network fixes
Update various translations
Gapps: update Google Play Services, added Google Music TRDS version, Playstore TRDS fixes, update Google+
quello specifico per i9300 lo trovate sul sito.
-
Ma l'audio come e ? E ancora basso? Vorrei metterla ma ho letto che ha questo problema,ho sbaglio ?
-
l'audio è più basso in tutte le aosp, con in kernel boeffla e la sua app, hai la possibilità di modificare il volume