occhio alla ACCA :D
Visualizzazione stampabile
io consiglio quelle del slimTeam almeno sono pių relazionate con la rom, poi puoi provare
Ciao a tutti, volevo chiedervi se rispetto alla cm11 questa slimkat merita...ringrazio in anticipo per l'aiuto
le aosp sono gusti personali, devi solo provarla per capire se questa fa per te.
io che ho provato (mesi fa, non so ora com'č diventata) la cm11 posso dirti che mi trovo meglio con la slimkat per 2 motivi.
il primo le weekly che sono degli aggiornamenti pių stabili delle daily (ma non privi di nuovi bug) e quindi il sistema si stabilizza meglio tra un aggiornamento e l'altro.
per secondo le slimrom cercano di essere pių leggere possibili, anche se tutte le aosp sono cosi
- - merge - -
le aosp sono gusti personali, devi solo provarla per capire se questa fa per te.
io che ho provato (mesi fa, non so ora com'č diventata) la cm11 posso dirti che mi trovo meglio con la slimkat per 2 motivi.
il primo le weekly che sono degli aggiornamenti pių stabili delle daily (ma non privi di nuovi bug) e quindi il sistema si stabilizza meglio tra un aggiornamento e l'altro.
per secondo le slimrom cercano di essere pių leggere possibili, anche se tutte le aosp sono cosi
Grazie loken....allora questa sera mi sa che la provo!
facci sapere anche la tua opinione :D
ROM fantastica , mi sembra di avere un altro cell rispetto al laggoso S3 con TW di Samsung. Come fotocamera alternativa consiglio "A Better Camera" davvero ben fatta. mi manca un po' il widget calendario di samsung, avete un app calendario da consigliare ?
Grazie
salve raga,
ieri mi hanno regalato un S3, visto che il "vecchio" S2 ha cominciato a perdere colpi...
la ROM "originale" č durata poco :-) e ho flashato la RR 4.4.2 che avevo anche sull'S2...
dai tanti pareri positivi volevo provare la slimKat ma prima di mettermi a riflashare il tutto volevo chiedere se qualcuno le ha provate entrambi
e mi sa dare un consiglio :-)))