Visualizzazione stampabile
-
ragazzi salve! parto da una 4.3 stock ! qualkn mi passa il link per avere recovery e root compatibile per installare questa rom? posso flasharla partendo dalla 4.3 nonostante sia base 4.4? grazie
-
Ragazzi io non mastico molto l' inglese, sul sito ufficiale della Slim percaso avvisano che la 3.9 di questa settimana non č corretta??? non vorrei flashare qualcosa di sbagliato....
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannireplay
Ragazzi io non mastico molto l' inglese, sul sito ufficiale della Slim percaso avvisano che la 3.9 di questa settimana non č corretta??? non vorrei flashare qualcosa di sbagliato....
Io la monto e va tutto bene ;) ci sono stati problemi nel sync di github quindi potrebbe esserci qualcosa che non funziona a dovere su alcuni dispositivi. Per il nostro s3 nn sembrano esserci problemi ma comunque a breve verrā pubblicata la 3.10 ;)
-
Anch'io la monto da stamattina, non vedo nessun bug
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Posso flasharla se ho la 4.3 italia??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Simauro
Posso flasharla se ho la 4.3 italia??
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si, come tutte le rom
-
quindi non conta che fw ho installato. basta avere recovery modificata e root?
-
Quote:
Simauro
quindi non conta che fw ho installato. basta avere recovery modificata e root?
Esatto.
-
Quote:
Paololav
Io la monto e va tutto bene ;) ci sono stati problemi nel sync di github quindi potrebbe esserci qualcosa che non funziona a dovere su alcuni dispositivi. Per il nostro s3 nn sembrano esserci problemi ma comunque a breve verrā pubblicata la 3.10 ;)
Quote:
loken
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie Paololav e Loken per le rassicurazioni......la sto flashando ora ;)
- - merge - -
Quote:
Paololav
Quote:
loken
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie Paololav e Loken per le rassicurazioni......la sto flashando ora ;)
-
Ragazzi ROM appena installata, c'č un modo per aumentare i DPI come erano nelle ROM Samsung? E c'č un modo per rimettere l'archivio? Al massimo mi passate il file apk? Grazie