Visualizzazione stampabile
-
per i dpi c'è quest'app
https://play.google.com/store/apps/d...texdroider_dpi
ma sono solo io che amo il dpi di slimkat???
- - merge - -
per i dpi c'è quest'app
https://play.google.com/store/apps/d...texdroider_dpi
ma sono solo io che amo il dpi di slimkat???
-
Ok grazie, c'è invece un modo di mettere su questa rom la tastiera note 3, il lettore musicale e l'archivio dell's4?
-
Non lo so, io mi sono sempre trovato bene con la tastiera CM
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
allora ragazzi......SlimKat installata e a primo impatto devo dire che si presenta molto bene e i DPI sono perfetti ;) ho smanettato un po e ne sono molto entusiasta......quello che nessuno dice mai e che questa SlimKat rispetto alla Cyanogen11 ha molte Future che sono veramente belle......se è abbastanza stabile come la CM11 potrebbe essere la mia Rom perfetta, il consumo e già meglio della CM vedremo con un po di utilizzo e speriamo di non avere problemi perchè mi piace veramente tanto.....Ottima Rom, a primo impatto promossa a pieni voti!
EDIT: Le suonerie però sono più belle nella CM11 :p
-
Salve ragazzi, rom installata questa sera (3.9).. tutto sembra girare bene tranne la registrazione fotocamera, l'applicazione si blocca: avete consigli al riguardo? per aumentare un pò il volume devo per forza cambiare il kernel?
-
Anche io stesso problema della Registrazione fotocamera che va in blocco.....:(
EDIT: Ho fatto un Wipe Cache/Dalvik e ora funziona...!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannireplay
Anche io stesso problema della Registrazione fotocamera che va in blocco.....:(
Credo di aver risolto anche io, adesso mi resta solo da capire se è possibile aumentare il volume
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsa390
[quote name="giannireplay" post=5449139]Anche io stesso problema della Registrazione fotocamera che va in blocco.....:(
Credo di aver risolto anche io, adesso mi resta solo da capire se è possibile aumentare il volume[/QUOTE]
Basta leggere qualche pagina addietro.
Nelle aosp il volume è più basso perché utilizzano driver open.
Se vuoi la possibilità di aumentare il volume generale devi installare il kernel boeffla e tramite la sua app puoi modificare anche quel parametro
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi c'è un modo per regolare il colore del led di notifica?