Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie delle risposte, un' ultima cosa: c'è un lettore musicale simile a quello del galaxy s4? Con il play music non mi trovo bene
-
Basta cercare sul play store, cerca sui blog quale player è migliore
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ROM fantastica, amo questi DPI.
Montata l'ultima versione con kernel boeffla, sono al secondo ciclo, ma la durata della batteria è raddoppiata rispetto alle rom Samsung, per non parlare della fluidità.
Unica pecca qualità audio e qualità foto, causati dai driver open, come spiegato da loken.
A giorni provo a cercare qualche mod audio per vedere se monta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buoaz
ROM fantastica, amo questi DPI.
Montata l'ultima versione con kernel boeffla, sono al secondo ciclo, ma la durata della batteria è raddoppiata rispetto alle rom Samsung, per non parlare della fluidità.
Unica pecca qualità audio e qualità foto, causati dai driver open, come spiegato da loken.
A giorni provo a cercare qualche mod audio per vedere se monta.
Addirittura la durata della batteria ti è RADDOPPIATA rispetto alla stock?? :-$
-
Confermo il raddoppiamento della durata o quasi..
Ho fatto due giorni pieni con la batteria originale maggiorata da 3000 mah quando con la stock Samsung arrivavo a sera con il 20%
-
Quote:
ClaudìoS3
Addirittura la durata della batteria ti è RADDOPPIATA rispetto alla stock?? :-$
Sulla rom basata su stock, ho provato svariati settaggi del boeffla, fin quando ho trovato il giusto compromesso che mi ha permesso di aver il telefono abbastanza fluido e con una batteria decente (poco meno di 2h di schermo).
Con questa la fluidità è a livelli spaziali, e la batteria al primo ciclo mi è durata 3h 30 di schermo, considerando che ora deve stabilizzarsi ancora un po..... Se non è raddoppiata è quasi raddoppiata.... Se avessi voluto il terminale cosi fluido con rom stock avrei dovuto mettere settaggi che mi avrebbero fatto durare la batteria 1h nemmeno
-
Immaginate voi con la batteria maggiorata da 7000 Mah zerolemon :-$:-$
-
Quote:
Buoaz
Sulla rom basata su stock, ho provato svariati settaggi del boeffla, fin quando ho trovato il giusto compromesso che mi ha permesso di aver il telefono abbastanza fluido e con una batteria decente (poco meno di 2h di schermo).
Con questa la fluidità è a livelli spaziali, e la batteria al primo ciclo mi è durata 3h 30 di schermo, considerando che ora deve stabilizzarsi ancora un po..... Se non è raddoppiata è quasi raddoppiata.... Se avessi voluto il terminale cosi fluido con rom stock avrei dovuto mettere settaggi che mi avrebbero fatto durare la batteria 1h nemmeno
quali sono i tuoi settaggi?
- - merge - -
Quote:
Buoaz
-
Quote:
liog
Almeno l'animazione di boot originale?
hiiii...io al limite ti posso dare il boot slimkat moddato che è molto bello ;)
-
Quote:
loken
- - merge - -
Sto usando i settaggi preimpostati del boeffla, quelli "battery saving" il terminale non accusa il minimo rallentamento