Ok grazie delle risposte, un' ultima cosa: c'è un lettore musicale simile a quello del galaxy s4? Con il play music non mi trovo bene
Ok grazie delle risposte, un' ultima cosa: c'è un lettore musicale simile a quello del galaxy s4? Con il play music non mi trovo bene
Unè sempre gradito!
Basta cercare sul play store, cerca sui blog quale player è migliore
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Smartphone attuale: z3 compact nero
Smartphone precedente: galaxy s3
Tablet: galaxy tab 2 7.0
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto :P
ROM fantastica, amo questi DPI.
Montata l'ultima versione con kernel boeffla, sono al secondo ciclo, ma la durata della batteria è raddoppiata rispetto alle rom Samsung, per non parlare della fluidità.
Unica pecca qualità audio e qualità foto, causati dai driver open, come spiegato da loken.
A giorni provo a cercare qualche mod audio per vedere se monta.
Device: Samsung Galaxy SIII Pebble Blue
ROM: Imperium v23.2
Kernel: In continuo cambiamento
Recovery: Philz Touch
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Confermo il raddoppiamento della durata o quasi..
Ho fatto due giorni pieni con la batteria originale maggiorata da 3000 mah quando con la stock Samsung arrivavo a sera con il 20%
Sulla rom basata su stock, ho provato svariati settaggi del boeffla, fin quando ho trovato il giusto compromesso che mi ha permesso di aver il telefono abbastanza fluido e con una batteria decente (poco meno di 2h di schermo).
Con questa la fluidità è a livelli spaziali, e la batteria al primo ciclo mi è durata 3h 30 di schermo, considerando che ora deve stabilizzarsi ancora un po..... Se non è raddoppiata è quasi raddoppiata.... Se avessi voluto il terminale cosi fluido con rom stock avrei dovuto mettere settaggi che mi avrebbero fatto durare la batteria 1h nemmeno
Device: Samsung Galaxy SIII Pebble Blue
ROM: Imperium v23.2
Kernel: In continuo cambiamento
Recovery: Philz Touch
Immaginate voi con la batteria maggiorata da 7000 Mah zerolemon![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.