Diro una stupidata ma...non e possibile aggiungere ad una rom aosp i driver audio e video e della fotocamera prendendoli dai sorgenti della rom ufficiale?
Visualizzazione stampabile
Diro una stupidata ma...non e possibile aggiungere ad una rom aosp i driver audio e video e della fotocamera prendendoli dai sorgenti della rom ufficiale?
Succede anche a voi che non riesce a connettersi ad un wifi con WPA/WPA2 PSK?
[quote name="lucacerio" post=5453464]Diro una stupidata ma...non e possibile aggiungere ad una rom aosp i driver audio e video e della fotocamera prendendoli dai sorgenti della rom ufficiale?[/QUOTE]
Esiste la Ultimarom che si basa su ROM Samsung con la grafica aosp.
Le aosp nascono cpn l'intento di avere un codice totalmente open
Finché Samsung non rilascia i suoi driver non credo che accadrà
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi l'app fotocamera ha ripresentato problemi anche dopo il wipe cache. Si blocca se provo a registrare un video e se poi provo ad aprire un'altra app per le foto mi dice "Impossibile accedere alla fotocamera" fino a quando non riavvio. Se puo interessarvi penso di aver risolto installando dal PlayStore Fotocamera JB+
Salve volevo chiedere una informazione.... io ora ho una rom su base Samsung (Imperium 4.3) volevo flashare questa rom ... devo mettere prima la recovery cwm o può andare la philz?
Io uso la philz, vai tranquillo
riguardo alla fotocamera... va sempre in crash? ci sono altri bug su questa rom?
L'unico tasto dolente è questo.
Le foto sono ottime ma non perfette.
I crash rispetto alle altre aosp sono minori